Diretta Spartak Mosca-Napoli ore 16.30: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Diretta Spartak Mosca-Napoli ore 16.30: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming
Corriere dello Sport.it SPORT

A Spalletti serve una vittoria per essere certo del passaggio del turno, in caso contrario tutto verrebbe deciso nell'ultima giornata del gruppo C.

Il tecnico dovrà provarci appunto con queste problematiche, che lo obbligheranno a rivedere notevolmente la formazione tra gli infortuni e la necessità di un po’ di turnover in ottica Lazio

(Russia) - Senza Demme (appena tornato negativo), Politano e Zanoli (positivi), più gli infortunati Insigne, Ounas, Osimhen e Anguissa, il Napoli è partito per la Russia in vista della partita di Europa League in programma oggi con lo Spartak Mosca, penultima della fase a gironi e decisiva per la qualificazione. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

SPARTAK MOSCA – NAPOLI | mercoledì ore 16:30. Il Napoli scende in campo un giorno prima rispetto al classico giovedì dell’Europa League per motivi di ordine pubblico. Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli. (Il Veggente News)

Il giorno da sempre associato alla Champions ospiterà un match di Europa League. Partenopei e azzurri, dopo l'impegno europeo, si troveranno gli uni di fronte agli altri domenica sera al Maradona per la quattordicesima giornata di campionato (La Lazio Siamo Noi)

Per gli analisti il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55. Offerto a 3,50, invece, un segno «X» che potrebbe mettere a rischio anche l'attuale secondo posto della squadra di Sarri. (Calciomercato.com)

Europa League: Spartak Mosca – Napoli: le formazioni ed il prepartita

Niente Spartak per Lorenzo Insigne:. «Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro», la comunicazione sul sito del club azzurro. (CalcioNapoli24)

A seguire, le probabili formazioni secondo le informazioni raccolte dal portale di Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia:. (AreaNapoli.it)

Come ha detto Luciano Spalletti in conferenza stampa il Napoli vuole passare il turno, nonostante le tante assenze. Spartak Mosca-Napoli le ultime novità di formazione, la squadra di Spalletti ha tante assenze, Mertens va in panchina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr