Roma Femminile, Spugna: "Se vedremo insieme Juventus-Inter con la squadra? Penso di sì...". VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Nel postpartita di Fiorentina-Roma, ha parlato Alessandro Spugna. Spugna in mixed zone Domanda di VG – Al di là dello scudetto che potete vincere non giocando la prossima, che indicazione ha tratto da questa gara in vista della finale di Coppa Italia? “Sono sempre partite differente, è una partita dove c’era in palio chiudere il discorso scudetto e loro il terzo posto per la Champions League (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

SPUGNA FEMMINILE ROMA – La Roma femminile ha pareggiato con la Fiorentina per 0-0 rinviando così la festa scudetto. Al termine della sfida ha parlato il tecnico giallorosso Alessandro Spugna ai microfoni ufficiali del club. (RomaNews)

La Roma Femminile viene fermata sul pari dalla Fiorentina rimandando il discorso Scudetto al prossimo turno, quando le giallorosse avranno la possibilità di festeggiare sul divano: basterà che la Juventus non vinca contro l'Inter per poter mettere le mani sul tricolore. (Fcinternews.it)

Nella Capitale, l'attesa è palpabile, La roma femminile, avvolta nel suo manto giallorosso, ha dovuto rimandare la sua festa scudetto, ma il palcoscenico è pronto per un'epica conclusione. (Tuttocampo)

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! FIORENTINA-ROMA - Le giallorosse non vanno oltre lo 0-0 e devono rinviare la festa scudetto. (Voce Giallo Rossa)

(gasport) (LAROMA24)

Le parole di Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, dopo il pareggio ottenuto con la Roma (Viola News)