Mithi, diciottenne costretta a sposarsi si ribella e uccide la sorella incinta

La Prima Pagina ESTERI

La giovane ha reso piena confessione. La diciottenne ha spiegato agli inquirenti che i suoi familiari avevano deciso di darla in sposa a uno sconosciuto nonostante la sua contrarietà. La giovane si è ribellata uccidendo a colpi d’ascia la sorella incinta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Secondo Medici Senza Frontiere la situazione dei rifugiati è critica: "Siamo terribilmente preoccupati. 27 maggio ... (Today)

Lo riferisce la polizia irachena. L’attacco non è stato rivendicato. (La Prima Pagina)

“Circa 100mila persone risultano intrappolate tra il confine turco e le linee del fronte” in Siria, a seguito della nuova avanzata dell'Isis a nord di Aleppo. Scritto da Luigi ... (ItalyNews.it)

Dopo l’uomo... La vicenda è accaduta in Pakistan e la protagonista è la giovane Ûrmilâ. (news24h magazine)

Lo ha riportato l ... (askanews) - Oltre 6mila civili sono fuggiti nelle ultime 24 ore dall'avanzata dello Stato Islamico nella provincia di Aleppo, rifugiandosi nelle zone sotto controllo curdo in questa regione del nord della Siria. (askanews)

Il capo negoziatore dei ribelli siriani Mohamed Alloush, si è dimesso dall’incarico e ha annunciato il ritiro della delegazione da Ginevra. (La Stampa)