VERONA, BARONI: "GOL SUBITO? NON POSSIAMO SBAGLIARE CERTE COSE"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match perso contro la Lazio, il tecnico del Verona Marco Baroni tira le orecchie ai suoi: "Abbiamo commesso errori individuali, come nell'azione del gol. Le occasioni più importanti sono nate da alcune disattenzioni che non puoi concedere a una Lazio che ha pulizia nel passaggio. Difficile poi recuperarla, peccato perché la squadra ha fatto una buona partita. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine della partita, il tecnico degli scali (Calciomercato.com)

"Siamo sulla strada giusta. Oggi era una partita difficile, per come gioca il Verona. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po' di più e alla fine abbiamo fatto un gol. Vittoria importante, per continuare. (Sport Mediaset)

I biancocelesti di Igor Tudor battono 1-0 l`Hellas Verona all`Olimpico nella 34esima giornata, terza vittoria consecutiva in ca (Calciomercato.com)

Baroni, le sue parole dopo Lazio-Verona "È chiaro che abbiamo commesso degli errori individuali, vedi anche l’azione del gol. Peccato perché la squadra ha fatto secondo me una buona partita, abbiamo tolto a loro molta iniziativa. (Fantacalcio ®)

La Lazio batte l`Hellas Verona 1-0 nella 34esima giornata, grazie alla rete di Mattia Zaccagni, e tiene viva la corsa a un posto in Champions League: i biancocelesti si portano momentaneamente al sest (Calciomercato.com)

VITTORIA IMPORTANTE- «Sono soddisfatto perché l’abbiamo preparata come una finale, contro un Verona difficile da battere. Loro si sono messi a specchio, poi abbiamo accellerato. Mandas ci ha dato una mano. (Lazio News 24)