Lazio vince contro Hellas Verona alimentando la corsa Europa

La Lazio ha iniziato a ingranare, trovando la quarta vittoria nelle ultime cinque partite di campionato. Questo significa mantenere vivo il sogno europeo, perfino quello Champions visto che la Roma è a -3 anche se con una partita in meno. Con il Verona arriva una vittoria meritatissima grazie al gol dell’ex Zaccagni.

Il ruolo chiave di Mandas e Marusic

Mandas ha fatto una parata su Coppola che è stata puro istinto e reattività per tenere in salvo un risultato preziosissimo. Mezza vittoria è merito suo. Marusic, nonostante fosse fisicamente stremato dopo i tanti impegni di questo mese, non è arretrato di un centimetro sugli affondi di Lazovic ed è sempre stato puntuale nelle diagonali.

Romagnoli e la difesa a tre

Romagnoli ha avuto qualche sbavatura di troppo, perché la difesa a tre non è proprio il suo habitat. Nonostante ciò, ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per la squadra.

Tudor e la gestione della partita

Igor Tudor, tecnico del club biancoceleste, ha parlato nel postpartita di Lazio-Verona, vinta grazie al gol di Zaccagni che avvicina la zona Europa per i biancocelesti. Ha definito questa la gara più bella della sua gestione. Riguardo alla possibilità di arrivare in Champions ha dichiarato: “Pensiamo gara dopo gara”.

La vittoria contro l'Hellas Verona

La Lazio ha battuto l’Hellas Verona in casa e ha alimentato la corsa Europa. Allo Stadio Olimpico di Roma i ragazzi di Igor Tudor si sono imposti sul club veneto grazie ad una rete dell’ex Mattia Zaccagni, al minuto 72. Al termine della gara il tecnico del club biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa per commentare i 90 minuti appena conclusi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo