Elisabetta Gregoraci: “Io e Briatore di nuovo insieme? Ecco la verità”

Elisabetta Gregoraci: “Io e Briatore di nuovo insieme? Ecco la verità”
Perizona CULTURA E SPETTACOLO

Anche se per mio figlio Nathan io agli uomini non dovrei pensare mai più.

Elisabetta Gregoraci, appena rientrata da una settimana di vacanza in Kenya con l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, smentisce così, in un’intervista esclusiva al settimanale “Oggi”, le voci che parlano di un riavvicinamento della coppia.

E’ quasi come se non ci fossimo lasciati nel senso che passiamo tanto tempo insieme e ci vogliamo molto bene. (Perizona)

La notizia riportata su altre testate

Il Natale e il capodanno trascorsi insieme in Kenya hanno riacceso la fiammella tra Elisabetta Gregoraci e Flavio?E' la stessa Elisabetta a voler chiarire e dire la verità attraverso una lunga intervista al settimanale Chi. (Primo Articolo)

E su un possibile ritorno di fiamma ha le idee chiare. Elisabetta Gregoraci ha trascorso le vacanze di fine anno tra Roma, Montecarlo e il Kenya in compagnia del figlio Nathan Falco. (BlogLive.it)

«C’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? (ilgazzettino.it)

Elisabetta Gregoraci confessa tutto sul ritorno di fiamma con Flavio Briatore

Insieme per Nathan Falco Una separazione davvero controcorrente, almeno rispetto a quelle comuni tra milionari, con conseguenze spesso pesanti per i figli. «Elisabetta è stata la mia prima fidanzata italiana», ha detto Briatore in un’intervista esclusiva al Corriere (Corriere della Sera)

A Monte Carlo, dove viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Parola di Elisabetta Gregoraci. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi anche -> Loredana Lecciso lontana da Al Bano, cosa sta succedendo tra i due. Elisabetta Gregoraci è tornata con Flavio Briatore? Infine sono arrivate le festività natalizie, Elisabetta e Flavio le hanno passate nuovamente insieme. (TrendingNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr