Il palazzo invaso dalla canna fumaria del fast food: "Odore insopportabile nelle case"

MilanoToday.it ECONOMIA

Un serpentone che si snoda per tutta la facciata del palazzo. E, conseguenza più immediata, un odore "insopportabile" nelle case. Continua la battaglia dei residenti di via Paolo Sarpi contro il fast food Kfc aperto ormai quasi due anni fa nel condominio al civico 61. "Da più di un anno e mezzo i residenti di alcuni stabili di Via Canonica e via Paolo Sarpi sono costretti ad affacciarsi dalle loro finestre e vedere deturpato il loro decoro condominiale. (MilanoToday.it)

Su altre testate

A cura di Ilaria Quattrone Da oltre un anno i residenti di via Paolo Sarpi e via Canonica a Milano sono costretti a fare i conti con la maxi canna fumaria di proprietà dal Kentucky Fried Chicken – noto a tutti come Kfc – che si trova al civico 61. (Fanpage.it)

Non si placano le polemiche per l’enorme canna fumaria al civico 61 di via Paolo Sarpi che viene utilizzata nel cortile interno dal ristorante della catena americana Kentucky fried chicken (Kfc). (Corriere Milano)

In pieno inverno conviene far arieggiare casa o è meglio tener le finestre ben chiuse per preservare il caldo tepore degli interni? Siamo in pieno inverno. (Proiezioni di Borsa)

Per esempio, se abbiamo un lavello sporco mettiamo un cucchiaio di soda in un litro d’acqua. Aggiungiamo un cucchiaio di candeggina delicata e un cucchiaio di carbonato di sodio. (Proiezioni di Borsa)

Oggi vogliamo concentrarci sull’olio di oliva e il bicarbonato, 2 ingredienti che non mancano mai nelle nostre dispense. Come hai visto, questi 2 prodotti sono preziosissimi, ma se uniamo la loro azione potremo ottenere un prodotto straordinario. (Proiezioni di Borsa)

Dal primo gennaio, purtroppo, i cittadini sardi hanno perso l’ennesimo servizio sanitario di prossimità: la possibilità di recarsi autonomamente in farmacia dove veniva loro fornita assistenza per quanto riguarda l’attivazione della tessera sanitaria. (Sardegna Reporter)