Gran Turismo 7 arriva a marzo, guarda il nuovo trailer

Gran Turismo 7 arriva a marzo, guarda il nuovo trailer
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Poco a poco impariamo a conoscere Battlefield 2042, il nuovo titolo multiplayer di DICE, che si è mostrato alla conferenza di Xbox e Bethesda con un trailer gameplay avvincente, il quale era una fase alpha di Battlefield 2042, in cui abbiamo potuto vedere con i nostri occhi l’enorme quantità di giocatori a schermo (che saranno…

(Gaming Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital, ha confermato in un post che la campagna per giocatore singolo di Gran Turismo 7 richiederà una connessione a internet permanente. Sono molteplici le tecnologie e le meccaniche che il team potrebbe implementare e spiegare dunque una connessione online permanente. (IGN ITALY)

A differenza di Gran Turismo 7, GT Sport per PS4 richiedeva una connessione ad internet per accedere alla maggior parte dei contenuti. Come scoperto da PushSquare, Sony e Polyphony Digital hanno confermato che per giocare alla campagna single-player di Gran Turismo 7 sarà necessario avere una connessione ad internet sempre attiva. (GamingTalker)

Sono state mostrate alcune sequenze del gioco in mezzo a delle scene predeterminate, che ci hanno permesso di avere un’idea precisa sulle peculiarità di Gran Turismo 7. La data di uscita ufficiale di Gran Turismo 7. (News Videogame)

Gran Turismo 7: connessione online obbligatoria anche per la Campagna single player

Gran Turismo 7 si propone come un videogioco di collezionismo di auto. Gran Turismo 7 uscirà contemporaneamente su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 4 marzo 2022 (PlayStationBit)

Gran Turismo 7. In occasione del PlayStation Showcase, Sony ha pubblicato alcune nuove immagini di Gran Turismo 7 in versione PS5, l'attesissimo nuovo gioco di corse di Polyphony. Sempre in occasione del PlayStation Showcase, Sony ha pubblicato un nuovo trailer di gioco, svelando contestualmente la data d'uscita: 4 marzo 2022 (Multiplayer.it)

Siamo certi che molti giocatori non apprezzeranno la cosa, soprattutto coloro che di norma hanno bisogno di lasciare la console offline. Sul sito PlayStation vengono infatti indicate quali modalità del gioco PS4 e PS5 pretendono la connessione: in breve, praticamente tutte. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr