I due RECORD raggiunti dall'Inter a Frosinone

Passione Inter SPORT

L’Inter ha vinto la partita numero 29 del suo campionato sulle 36 giocate. E già di per sé il numero fa impressione. Con il 5-0 ottenuto in trasferta sul Frosinone, inoltre, la squadra di Simone Inzaghi ha raggiunto due traguardi molto prestigiosi, che impreziosiscono la stagione dello scudetto numero 20. I nerazzurri sono riusciti innanzitutto a eguagliare il primato di sempre per numero di clean sheet, arrivati a 21. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Ma soltanto per gli ospiti: dopo il passo falso col Sassuolo, l'Inter torna a vincere e lo fa i (TUTTO mercato WEB)

MODELLO VINCENTE – Per l’Inter che ha vinto lo scudetto ci sono tanti protagonisti, dentro e fuori dal campo. Ma Beppe Severgnini prova a individuarne due in particolare: «Io credo che una squadra che vince sia una combinazione di fattori. (Inter-News)

Inter col freno a mano ma il Frosinone torna a fare regali in difesa Il 5-0 in favore dell'Inter è un risultato bugiardo per quanto visto al Benito Stirpe ieri sera, specie perchè per 65 minuti il Frosinone ha fatto la partita creando diverse palle gol. (TUTTO mercato WEB)

È toccato poi a Marko Arnautovic, uno dei più attesi soprattutto dopo le tante voci sulla composizione dell'attacco nerazzurro edizione 2024/25: l'austriaco non ha certo brillato nell'anno del suo ritorno a Milano, e chissà che questo squillo non possa ridargli fiducia e rilanciarlo anche in ottica futura. (fcinter1908)

FROSINONE-INTER 0-5 - Rileggi il live della gara Marcatori: 18' Frattesi (I), 15' st Arnautovic (I), 32' st Buchanan (I), 35' st Lautaro Martinez (I), 39' st Thuram (I) (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Frosinone-Inter 0-5 Fonte: TUTTOmercatoWEB (Tuttofrosinone)