Volkswagen Multivan T7, il settimo Bulli diventa ibrido

Uomini e Trasporti ECONOMIA

Sfruttando tutta la capacità di carico fin dietro la prima fila di sedili e in alto fino al tetto, si ottengono 3.672 litri.

Giunto alla sua settima generazione, il mitico Multivan Volkswagen si presenta con una novità assoluta: il sistema ibrido plug in che, per periodi determinati, lo rende un ‘Zero Emission Vehicle’.

Per la variante di carrozzeria lunga le medesime misure sono rispettivamente 763, 2.171 e 4.005 litri (4.053 litri con tetto panoramico in vetro). (Uomini e Trasporti)

Se ne è parlato anche su altri media

Attualmente, quindi, risulta più semplice rimuoverli e montarli, nonché sistemarli in modo flessibile nell'abitacolo grazie al nuovo sistema di guide Se il nuovo Multivan viene ordinato in una verniciatura bicolore, la linea caratteristica separa anche le due zone cromatiche l'una dall'altra. (Today.it)

A livello di motorizzazioni, la nuova monovolume Volkswagen Multivan sarà disponibile anche con i propulsori a benzina 1.5 TSI da 136 CV e 2.0 TSI da 204 CV di potenza. La nuova monovolume Volkswagen Multivan condivide la piattaforma modulare MQB con la compatta Golf, mentre la gamma sarà declinata negli allestimenti base, Life e Style . (Newstreet)

Il modello, erede di una tradizione lunghissima, per la prima volta sarà solamente disponibile per il trasporto passeggeri, con capacità fino a sette posti. Rispetto al modello precedente, la versione base è più larga (1.941 mm) e lunga (4.973 mm); la versione più lunga arriva a 5.173 mm. (FormulaPassion.it)

MOTORI E DIMENSIONI. Il nuovo Volkswagen Multivan T7 è largo 1.941 mm, lungo 4.973 mm ed alto fino a 1.903 mm. Presentata la setima generazione del furgone Volkswagen Multivan T7. (Motori News)

Rispetto alla generazione precedente aumentano le dimensioni del nuovo Multivan che nella versione base è lungo 4.973 mm (+69 mm), largo 1.941 mm (+37 mm), e alto 1.903 mm (-47 mm ma con altezza interna praticamente identica), mentre il passo è di 3.124 mm (+124 mm). (La Repubblica)

Nel complesso il nuovo modello ha un passo più lungo ed è più basso a tutto vantaggio dell’aerodinamica e viene fferto in tre allestimenti:. Multivan;. Life;. Style. (ReporTMotori)