Ue, ancora lontana una politica estera e di difesa comune

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sicilia Economia INTERNO

L'articolo Ue, ancora lontana una politica estera e di difesa comune proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Su altre fonti

Abbiamo reso le vaccinazioni gratuite e sicure - conclude - Siamo stati pazienti, ma la nostra pazienza sta per finire" (Stati Uniti) - Il presidente degli Stati Uniti d'America Joe Biden ha mandato un forte e diretto messaggio ai cittadini statunitensi non ancora vaccinati. (Tuttosport)

Anche in Italia, dove per certi versi siamo senz’altro più avanti – basti pensare all’obbligo per gli operatori sanitari – la prospettiva dell’obbligo vaccinale è sul tavolo. Il prossimo passo sarà la richiesta del green pass anche per i dipendenti pubblici, a quelli dei settori in cui il green pass è già richiesto ai clienti (per sanare un’evidente contraddizione) e a quelli del settore privato. (Vanity Fair Italia)

L'articolo 11 settembre, Biden: “L’unione è la nostra più grande forza” proviene da (HelpMeTech)

Resta il fatto che quasi la metà degli americani è ancora totalmente esposta al virus, una situazione questa che ha spinto Joe Biden a rendere il vaccino obbligatorio per una vasta fetta dei lavoratori leggi anche Vaccino obbligatorio per i lavoratori delle RSA: regole e sanzioni. (Money.it)

Se si rifiutano di ricevere il vaccino saranno sottoposti a un procedimento disciplinare”, ha poi confermato la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki rispondendo alle domande dei giornalisti sul nuovo piano anti-Covid formulato dal presidente Biden. (Sky Tg24 )

Le nuove regole di Biden impongono che tutti i datori di lavoro con più di 100 dipendenti richiedano il vaccino ai lavoratori o, in alternativa, di esibire un tampone settimanale. (LaPresse) - "Siamo stati pazienti, ma la nostra pazienza si sta esaurendo. (Corriere TV)