A Buggerru vanno in gara i giovani assi del surf: la finale del campionato italiano si svolgerà lunedì 17 e martedì 18 gennaio

Sardegna Reporter SPORT

Il Buggerru Surf Trophy è supportato da Pitagora Costruzioni; Soul Wave; GP Immobiliare; Mytho; Il Punto Magico; We For, Nespresso; Visit Sulcis e numerosi local sponsor

Il regolamento e il bando del Buggerru Surf Trophy sono consultabili sul sito della federazione Surfing Fisw all’indirizzo SurfingFisw.com.

Lunedì 17 e martedì 18 gennaio i giovani assi del surf si contenderanno le medaglie tricolore dell’under 12, under 14 under 16 e under 18. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Sono circa 400 i biglietti venduti finora per il settore ospiti dello stadio Ferraris di Marassi dove domenica sera lo Spezia affronterà il Genoa nella prima trasferta dell’anno. (CittaDellaSpezia)

Nella classifica dei calciatori più veloci della giornata, ai primi tre posti ci sono tre milanisti. Ascolta la versione audio dell'articolo. Dalle statistiche post 21esima giornata di Serie A, emerge un dato impressionante per il Milan, che ha giocato contro il Venezia. (Milan News 24)

Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullamento e il rimborso dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02.62284545 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) • Per il match Milan-Juventus, in programma domenica 23 gennaio alle 20.45, verrà avviata la procedura di annullamento e rimborso per tutti i biglietti emessi e la vendita non sarà riaperta. (Milan News)

Green Pass rafforzato) ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata della permanenza all’interno dello Stadio Per questo motivo, lo Spezia chiama a raccolta i sostenitori proponendo sconti. (Calcio Spezia)

Pietro Pellegri dopo solo sei mesi potrebbe abbandonare, anche se temporaneamente, il Milan. Sicuramente il Torino in questo momento è la squadra più vicina a Pietro Pellegri (Calcio In Pillole)

Il maestrale si affaccia sulle coste della Sardegna e per la tappa finale del tour italiano juniores di surf da onda potrebbe essere la chance ottimale per assegnare i titoli 2021. Il Buggerru Surf Trophy è supportato da Pitagora Costruzioni; Soul Wave; GP Immobiliare; Mytho; Il Punto Magico; We For, Nespresso; Visit Sulcis e numerosi local sponsor (Sardegna Reporter)