Marchetti: “Il Napoli ripartirà da 2 certezze. Ecco le posizioni da definire in rosa”

CalcioNapoli1926.it SPORT

“Il caso Acerbi? Il calciatore avrà la possibilità di chiarire il suo punto di vista di fronte alla Procura Federale. Comunque, nel giorno di lotta al razzismo si è persa l'occasione di fare una bella figura. Pur cercando di giustificarsi, Acerbi ha provato a fare uno slalom che non gli è riuscito. Se consideriamo le prestazioni del Napoli di quest'anno sono sicuramente inferiori rispetto a quelle dello scorso anno. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa Napoli l’argomento più caldo è ormai divenuto da mesi il futuro di Victor Osimhen. La punta nigeriana si prepara infatti a salutare la maglia azzurra per una cifra monstre, che chiunque vorrà acquistare il bomber dovrà depositare nelle tasche degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

CALCIO NAPOLI – Secondo un’indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport, il Napoli starebbe muovendo i primi passi per rinforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione. Il nome caldo sarebbe quello di Ardjan Ismajli, centrale albanese classe ’96 dell’Empoli. (Napolipiu.com)

Assurda testimonianza contro Aurelio De Laurentiis da parte di Dalma Maradona, figlia di Diego. Duro attacco al presidente del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Impegnato in Nazionale come parecchi dei suoi tesserati, Francesco Calzona ha visto la sua Slovacchia venire sconfitta per 2-0 dall’Austria. Una batosta a sorpresa per una formazione che tanto aveva fatto bene negli ultimi mesi, e che ha lasciato sorpreso anche lo stesso Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da Sudakow, David, Gimenez a Buongiorno e Goretzka: il piano per rinforzare la spina dorsale del Napoli prende forma (IlNapolista)

Calciomercato Napoli – Mentre il Napoli è al lavoro per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione dopo una annata deludente, emerge un particolare retroscena di calciomercato svelato dal Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)