Politano, Sarri lo ha chiesto a De Laurentiis: la reazione del presidente – Repubblica

CalcioNapoli1926.it SPORT

Sarri ha chiesto Politano a De Laurentiis. La stagione di Politano è stata da incorniciare: ha buttato via la patina deludente dei suoi primi mesi in azzurro e ha collezionato alla fine ben dodici reti in tutte le competizioni, nove delle quali soltanto in campionato.

Prima ci ha provato Rino Gattuso, adesso ci ha pensato pure Maurizio Sarri a chiedere Matteo Politano al Napoli.

I contatti tra l’allenatore toscano e il presidente De Laurentiis sono continui

Il club azzurro non prenderà in considerazione una cessione, a meno che non arrivi una maxi offerta, quindi la Lazio e Sarri dovranno cercare altrove. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarri Lazio, il club ufficializza con un comunicato lo staff che accompagnerà il tecnico nella sua avventura in biancoceleste. (Calcio News 24)

Mario Sconcerti ha commentato la notizia, nel corso di un’intervista ai microfoni di TMW Radio. «Sarri è una grande scelta, un allenatore sicuro. (Juventus News 24)

Dopo aver annunciato nel pomeriggio Maurizio Sarri come nuovo tecnico, la Lazio ha anche reso noto anche lo staff del tecnico toscano Lo staff - Insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri. (TUTTO mercato WEB)

Difficile da dire ma al di là di tutto predilige calciatori adatti al suo modo di giocare. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marco De Marchi ha parlato dell'arrivo di Maurizio Sarri nella Capitale, sponda Lazio (La Lazio Siamo Noi)

L’annuncio ufficiale del club biancoceleste. Dopo una trattativa lunga settimane, adesso è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra» si legge sul sito biancoceleste (Cagliari News 24)

Fa migliorare i calciatori attraverso il gioco, li fa giocar bene e trasmette, con le sue squadre, emozioni positive. L'ambiente Lazio è più tranquillo di quello della Roma, non avrà problemi. (TUTTO mercato WEB)