Napoli difesa vergognosa: Il Maradona fischia gli azzurri

Napolipiu.com SPORT

Il Napoli è sotto di due reti contro il Bologna dopo appena 12 minuti. La difesa azzurra commette errori incredibili, il Maradona esplode in un mare di fischi. Il Maradona è esploso in un mare di fischi nei confronti del Napoli, che dopo appena 12 minuti di gioco si trova sotto di due reti contro il Bologna. Una partenza shock per i campioni d’Italia in carica, che stanno offrendo una prestazione imbarazzante, soprattutto in fase difensiva. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista ha commentato in modo molto netto la pessima prestazione del Napoli contro il Bologna: "Inutile dire e scrivere sempre le stesse cose su questi giocatori". (AreaNapoli.it)

Se a questo si aggiunge anche il rigore fallito da Politano che almeno avrebbe potuto riaprire la partita il quadro è completo. Basta meno di un quarto d'ora al Bologna per battere bandiera corsara al Maradona e mortificare un derelitto Napoli che continua a prendere gol, non vince una partita a Fuorigrotta da oltre due mesi e può dire definitivamente addio all'Europa League, con la Conference che a questo punto diventa difficilissima. (ilmattino.it)

Napoli-Bologna, il film del match ansa (Sport Mediaset)

Due gol nel primo tempo, in pochi minuti, poi un secondo tempo di resistenza e sofferenza, ma sempre con lucidità. La squadra lavora bene e oggi portiamo a casa una grande vittoria contro una squadra forte. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna conquista il successo al Maradona battendo 2-0 il Napoli nel match d'anticipo della 36esima giornata di Serie A. In una sfida cruciale per il piazzamento Champions, i felsinei guidatati da Thiago Motta mandano ko i partenopei risolvendo la disputa nei minuti iniziali della prima frazione. (AreaNapoli.it)

A fine partita Ndoye è uscito dallo stadio per andare a salutare un amico: i tifosi del Napoli non hanno potuto fare a meno di notarlo ed hanno provato ad attirare la sua attenzioni in tutti i modi, chiamandolo per una foto. (CalcioNapoli24)