Il Barcellona ha un pensiero fisso, Romelu Lukaku: il belga vuole Milano

Calciopolis SPORT

Romelu Lukaku sempre più oggetto del desiderio di numerose squadre europee.

Lukaku al Barcellona è uno scenario credibile al quale questo mercato può condurci.

Nell’ultimo periodo l’interessamento per il centrale belga, è arrivato forte, da parte del Barcellona di Joan Laporta.

Il feeling con l’ambiente, la città e soprattutto con Antonio Conte, rappresentano una condizione assai favorevole per la permanenza futura dell’attaccante. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter supera fuori casa il Bologna e, con 9 partite ancora da giocare, lo Scudetto per i nerazzurri è praticamente cosa fatta. Uno scenario piuttosto realistico sul tabellone Sisal Matchpoint, che dà a 7,50 il trionfo nerazzurro nelle stagioni 2021/2022 e 2022/2023. (Fcinternews.it)

"LOL: Chi ride è fuori". Si chiama così il nuovo reality show distribuito da Amazon Prime Video e condotto da Fedez e Mara Maionchi. Redazione1908. "LOL: Chi ride è fuori". (fcinter1908)

Le alternative sono rappresentate dal jolly difensivo Darmian e da D'Ambrosio, quest'ultimo però ancora alle prese con gli strascichi lasciati dal Covid. (fcinter1908)

Le polemiche che hanno contraddistinto il finale della scorsa stagione sembrano ormai lontanissime, ed in tecnico sta rinsaldando il suo rapporto con il mondo nerazzurro. Il tecnico è molto felice ad Appiano Gentile, ed ha anche un rapporto con i calciatori definito “speciale”. (passioneinter.com)

Il giornalista ha elogiato il lavoro del tecnico nerazzurro ricordando che la rosa dell'Inter non era certo considerata una fra le prime come qualità e rincalzi in panchina: "Nell'Inter i primi rincalzi sono D'Ambrosio, Ranocchia, Young, Kolarov. (fcinter1908)

Conte è costretto a cambiare la difesa dopo sette partite in cui i nerazzurri hanno subito solo tre gol Così il Corriere della Sera definisce il successo dell'Inter al Bologna firmato da Romelu Lukaku (fcinter1908)