Calciomercato Inter, le big piombano su Bastoni | La mossa di Conte e il rinnovo

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter | Addio Manchester United: colpo da 40 milioni!

Il futuro di Alessandro Bastoni rappresenta un tema importante in casa Inter.

Nella compattezza trovata da Antonio Conte, un elemento essenziale risulta essere certamente Alessandro Bastoni.

Il difensore nerazzurro, infatti, è al centro dell’attenzione tra le ottime prestazioni e il possibile rinnovo. L’Inter ha trovato grande solidità nella seconda parte di stagione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è il decimo gol dopo una sosta nei due anni interisti. Lo fa con un filo di gas e grazie al solito Lukaku che trasforma in oro, cioè in gol, la prima occasione di una partita in cui si accontenta del minimo sindacale. (fcinter1908)

L’obiettivo non è solo quello di confermarsi in Italia, ma anche di allargare gli orizzonti per crescere in Europa. Le polemiche che hanno contraddistinto il finale della scorsa stagione sembrano ormai lontanissime, ed in tecnico sta rinsaldando il suo rapporto con il mondo nerazzurro. (passioneinter.com)

"In effetti è tutto merito di Conte quel signore con la maglia numero 9", ha ironizzato un tifoso "attaccando" Maurizio Pistocchi sui social. (fcinter1908)

Il tecnico ragiona sul possibile assetto difensivo, anche perché il sostituto naturale Kolarov non ha ancora recuperato del tutto dall'affaticamento:. "Possibile dunque il reinserimento in formazione di De Vrij, rientrato dopo la positività al Covid, ma questa volta sul centro-sinistra con Ranocchia confermato al centro del terzetto difensivo. (fcinter1908)

Uno scenario piuttosto realistico sul tabellone Sisal Matchpoint, che dà a 7,50 il trionfo nerazzurro nelle stagioni 2021/2022 e 2022/2023. L'Inter supera fuori casa il Bologna e, con 9 partite ancora da giocare, lo Scudetto per i nerazzurri è praticamente cosa fatta. (Fcinternews.it)

Ogni comico deve cercare di far ridere gli altri: alla prima risata scatta l'ammonizione, con la seconda c'è l'espulsione dal gioco. Si chiama così il nuovo reality show distribuito da Amazon Prime Video e condotto da Fedez e Mara Maionchi. (fcinter1908)