Covid, 123 Nuovi Casi In Puglia: 24 Nel Leccese. 2 Altri Decessi Al DEA. La Curva Del Contagio Continua A Calare

Corriere Salentino INTERNO

Il numero dei decessi si stabilizza ad 8 rispetto ai 7 di ieri: si registrano 2 morti con il covid in provincia di Lecce.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 10.6.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/S1rTs

Sono stati registrati 8 decessi: 5 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto.

Sul fronte dei ricoveri il numero continua a calare: sono 332 i pazienti che occupano i posti letto delle strutture sanitarie regionali (ieri erano 357). (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altri media

I ricoverati scendono sotto quota 300, mentre i casi attivi giungono a 14.347. (FoggiaToday)

Con la Puglia in zona bianca finalmente si respira un ritorno alla tanto agognata normalità, ormai dimenticata da febbraio 2020. Dopo mesi di passaggi repentini dal rosso al giallo, la Puglia dice addio al coprifuoco e si potrà tornare a festeggiare (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Oggi in Puglia, a fronte di 6.405 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus, sono stati registrati 123 casi positivi: 23 in provincia di Bari, 33 in provincia di Brindisi, 14 nella provincia BAT, 14 in provincia di Foggia, 24 in provincia di Lecce, 14 in provincia di Taranto, un caso di provincia di residenza non nota. (La Repubblica)

Consentiti gli spostamenti in ingresso e uscita dalla regione. Obbligo di mascherina, distanziamento interpersonale, igiene delle mani. Divieto di assembramento. Apertura di tutte le attività secondo specifici protocolli. (AltamuraLife)

(LaPresse) – “Firmerò nelle prossime ore un’ordinanza che portera in zona bianca circa il 50% del Paese. Roma, 11 giu. (LaPresse)

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.561.176 test. (BarlettaViva)