Fuori con Mancini, cardine per Inzaghi: la nuova vita di Sensi trequartista

La Gazzetta dello Sport SPORT

Contro il Genoa — Contro l’altra genovese, il Genoa, Sensi aveva giocato titolare alla prima giornata.

Il centrocampista, reduce dall'acciacco in Nazionale, è tornato arruolabile e Inzaghi ci punta forte: senza i sudamericani, la spalla offensiva di Dzeko sarà lui. Francesco Sessa. Nuova vita per Stefano Sensi?

Le potenzialità della coppia, considerando il calcio predicato da Inzaghi, ci sono tutte: contro la Samp un ulteriore passo verso la seconda vita di Stefano

La prima è andata bene, mentre col Verona Sensi è entrato nel finale, al posto proprio di Dzeko. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Un grande sospiro di sollievo dopo qualche ora di apprensione. Lui, però, il ritiro azzurro lo aveva lasciato nella stessa giornata per un piccolo fastidio al polpaccio: niente sfida contro la Lituania che avrebbe giocato da titolare. (SOS Fanta)

Il comportamento non ha fatto piacere al c.t., ma gli stop di Sensi sono una costante. L’ultimo stop è arrivato in Nazionale, un po’ a sorpresa, e ha fatto indispettire il c.t. (Corriere della Sera)

Neanche il ct Ci sarà da lavorare per Bastoni, è vero, ma la base di partenza è ottima e il futuro non può che essere il suo, anche perché Chiellini non potrà essere eterno. (Calciomercato.com)

Un messaggio che ha irritato l'ambiente azzurro e che - come ha sottolineato il 'Corriere della Sera' - non è piaciuto al ct Roberto Mancini. Non ho ricevuto telefonate, se possiamo salvaguardare chi ha giocato tante partite ravvicinate lo facciamo, come abbiamo sempre fatto", ha tagliato corto Mancini nelle dichiarazioni post partita. (Napoli Magazine)

Sensi per un fastidio muscolare ha lasciato ieri all’ora di pranzo il ritiro azzurro, tornando subito a Milano per allenarsi con l’Inter nel pomeriggio. Ma Mancini sarebbe infastidito da questo comportamento. (Cagliari News 24)

Gli aggiornamenti da Sky Sport dopo l'allenamento svolto oggi dalla squadra di Simone Inzaghi verso la Samp. Qui Inter, si avvicina la Sampdoria e arrivano importanti novità da Appiano Gentile. Anche Sanchez ha lavorato in gruppo, la sua condizione cresce e aumentano le chance che sia convocato per la Sampdoria (fcinter1908)