Ducati Unica: da oggi le one-off escono da Borgo Panigale

GPOne.com ECONOMIA

Come funziona. Con il supporto dei professionisti del team Ducati Unica, verrà delineato il percorso di personalizzazione, definendo ogni dettaglio: materiali pregiati, finiture dedicate, colori speciali e accessori Ducati Performance.

Così abbiamo creato Ducati Unica, un programma esclusivo che testimonia l’eccellenza del Made in Italy di cui Ducati è portavoce nel mondo.

One-off della Casa. Ogni Ducati Unica viene consegnata al suo proprietario corredata da un certificato di unicità che ne attesta l’originalità e ne assicura la non replicabilità

Andrea Ferraresi, Direttore Centro Stile Ducati: "Il design è un elemento distintivo delle nostre creazioni. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Programmi come questo sono estremamente rari per i costruttori moto - forse MV Agusta può offrire qualcosa del genere, ma non con la stessa ufficialità - tuttavia nel mondo dell’auto è da ormai diversi anni una prassi dei brand più prestigiosi: tra gli altri lo propongono Porsche, Ferrari, Aston Martin e Lamborghini. (MOW)

Perinetti ha dato i voti al mercato al termine della sessione invernale, che si è chiusa alle 20 (vedi articolo). Queste le dichiarazioni del dirigente a Sportitalia, che si sofferma su Inter e Napoli oltre alla Juventus. (Inter-News)

Per Gosens invece serviranno ancora un po’ di settimane ma Gosens, più di Caicedo, dimostra la voglia di programmare il futuro della società. PROGRAMMAZIONE – L’Inter programma la prossima settimana con il derby di sabato ma programma anche il futuro con l’acquisto di Robin Gosens e la voglia di tenere aperto il ciclo nerazzurro. (Inter-News)

Il momento in cui i Ducatisti vedono finalmente la loro moto realizzata è per noi del Centro Stile molto emozionante e motivo di grande orgoglio”. Così abbiamo creato Ducati Unica, un programma esclusivo che testimonia l’eccellenza del Made in Italy di cui Ducati è portavoce nel mondo. (InSella.it)

Il Napoli con quest’organico ha le carte in regola per porsi come alternativa all’Inter». ACQUISTO − Sull’affare Gosens, così Perinetti: «Gosens all’Inter? (Inter-News)

Buono il lavoro della società come quello delle scuderie automobilistiche che provano durante l’anno il motore per l’anno successivo. L’affare Gosens va su questa onda, si programma prima. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr