Lewandowski vince la Scarpa d’Oro: due giocatori di Serie A nella top 10

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Robert Lewandowski ha nuovamente vinto la Scarpa d’Oro a suon di gol con la maglia del Bayern Monaco.

Robert Lewandowski – 70 punti Kylian Mbappe – 56 punti Ciro Immobile – 54 punti Karim Benzema – 54 punti Wissan Ben Yedder – 50 punti Ohi Omoijuanfo – 49,5 punti Patrik Schick – 48 punti Dusan Vlahovic – 48 punti Mohamed Salah – 46 punti Heung-min Son – 46 punti. Vittorio Assenza

La distanza tra il punteggio della prima e della seconda posizione è davvero netta: 14 punti a separare Lewandowski da Kylian Mbappé, fresco di rinnovo con il Paris Saint-Germain. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

L’Inter vince a Milano contro la Sampdoria e il Milan perde a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Inzaghi batte la Sampdoria di Giampaolo e intanto Pioli effettua sei cambi in casa del Sassuolo di Dionisi (Inter-News)

Ecco il comunicato:. «Domenica 22 maggio la Lega Serie A e TIM, al termine delle gare delle ore 18.00, consegneranno alla Società vincitrice dello scudetto 2021-2022 la Coppa di Campione d’Italia. (Milan News 24)

(Fonte: Lega Calcio) "Lo scudetto, come simbolo della vittoria del Campionato di Serie A TIM, è un’esclusiva italiana e ha una storia piuttosto antica. (fcinter1908)

Scarpa d'Oro, vince Robert Lewandowski. Il bomber polacco precede Mbappé e Immobile. Come ampiamente prevedibile, a vincere è l’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski, autore dell’ennesima notevole stagione con i bavaresi. (Calcio In Pillole)

Tutti i giocatori e l’allenatore della squadra che si aggiudicherà lo scudetto saranno chiamati sul palco per ricevere la medaglia d’oro di Campione d’Italia, col capitano che salirà per ultimo per alzare il trofeo. (Fcinternews.it)

I tanti giovani presenti in questo Milan Campione d’Italia sono stati plasmati anche da lui Mike Maignan è stata una delle più belle rivelazioni di questo Milan che è diventato Campione d’Italia. (Calcio In Pillole)