Napoli-Juve, TOP e FLOP al 45': mamma mia, Locatelli! E dietro si rivede solidità

ilBianconero SPORT

: è andata in vantaggio con il centravanti spagnolo dopo dieci minuti e ha cavalcato i momenti, soffrendo quand'era necessario, aggredendo quando la strada è sembrata spianata.

: la Juve rimaneggiata di Napoli tiene e si fa solida.

Senza rinunciare ad essere pericolosa, almeno quando può

A fine primo tempo, 1-0 per quelli in maglia bianconera.

Viva le banalità, almeno quando sono specchio della verità: Locatelli è un giocatore meraviglioso. (ilBianconero)

Su altri giornali

Da una parte troviamo i padroni di casa, pronti a fare tre su tre guidati da mister Luciano Spalletti. Andiamo a vedere dove seguire in diretta e streaming gratis il big match del Maradona. (Inews24)

Formazioni ufficiali Napoli-Juve. formazioni napoli juve. (CalcioNapoli24)

Napoli-Juventus | Formazioni ufficiali. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. Insomma, la squadra di Luciano Spalletti arriva nelle migliori condizioni psicofisiche e soprattutto con meno calciatori assenti rispetto a Massimiliano Allegri. (JMania)

Per la mediana occhi sul giovane Gravenberch che piace molto ad Allegri, mentre in avanti il preferito è il solito Dusan Vlahovic che piace però a diversi top club Lo sa bene Allegri, che avrebbe anche una lista di papabili acquisti. (CalcioMercato.it)

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

C’è un rimodellamento delle priorità, mi sembra di rivivere la stagione del ritorno di Capello al Milan” Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha parlato della sconfitta della Juventus contro il Napoli dagli studi di Sky. (Calcio In Pillole)