Mina Settembre, luoghi a Napoli della fiction

Il Lungomare di Napoli con l’imponente Castel dell’Ovo, i quartieri del centro storico con il Rione Sanità, la Galleria Borbonica, il porto di Mergellina, il Centro Direzionale, gli antichi edifici universitari: il fascino dei luoghi di Napoli diventa protagonista della fiction di Rai Uno “Mina Settembre”.

Un lavoro di ricerca della Fondazione campana, presieduta da Titta Fiore e diretta da Maurizio Gemma, nell’individuazione delle ambientazioni e nell’agevolazione logistica ed economica del loro utilizzo. (ErreEmme News)

Su altri media

Nel corso del mese di gennaio del 2021 uscirà la fiction che racconta la storia di Mina Settembre e in vista dell’uscita della serie è interessante sapere dove è stata girata. Advertisements. In vista dell’uscita della fiction è molto interessante sapere quali sono le location più belle di Napoli in cui hanno avuto luogo le riprese di Mina Settembre. (Viaggiamo)

Un uomo tenta di buttarsi dal cornicione di un palazzo e solo l’intervento di Mina e Domenico riesce a farlo ragionare. Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione ai problemi degli altri. (Peoplexpress.it)

Ma da quante puntate è composto Mina Settembre? Mina Settembre, la trama Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista ... (Zazoom Blog)

E intanto prepara #LaCanzoneSegreta... - migirounfilm : Serie italiana. Serena Rossi/ Dopo Mina Settembre "le chiavi del sabato sera" di Rai1 (Di sabato 16 gennaio 2021) Serena Rossi è tra gli ospiti di "Affari Tuoi (Viva gli sposi!)" (Zazoom Blog)

So di essere fortunata perchè ho dei talenti, ma so anche che mi sono dovuta guadagnare tutto, faticando e aspettando tantissimo. Serena Rossi è tra gli ospiti di “Affari Tuoi (Viva gli sposi! (GameGurus)

L’intervista a Serena Rossi. “Mina Settembre è stato il primissimo lavoro che mi è arrivato dopo Io sono Mia. La fiction Mina Settembre, come già detto, esordirà in prima serata su Rai Uno, alle 21.10 circa, domenica 17 gennaio, con una puntata da due episodi, ognuna di 50 minuti. (Wonder Channel)