Castrovilli e la proposta di matrimonio sui tetti di Firenze: “Ha detto sì” (FOTO)

Castrovilli e la proposta di matrimonio sui tetti di Firenze: “Ha detto sì” (FOTO)
Fiorentina.it SPORT

Su Instagram le immagini della proposta di matrimonio sui tetti di Firenze

E a quanto pare il centrocampista della Fiorentina si è finalmente deciso.

Speriamo che si decida“.

È arrivata la tanto attesa richiesta di matrimonio del centrocampista viola alla sua compagna. Giusto pochi giorni fa Rachele Risaliti, compagna di Gaetano Castrovilli, a Di Più aveva detto: “La decisione di chiedermi la mano spetta a lui. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

A renderlo noto sono proprio i due futuri sposini che su Instagram hanno pubblicato foto, video ed immagini della proposta di matrimonio del Castro. Il 14 luglio Rachele Risaliti, al settimanale Di Più, aveva confidato di aspettare solo la proposta di matrimonio del compagno, centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli, per dire “Sì”. (Labaro Viola)

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina e numero 10, ha fatto la proposta di matrimonio su una terrazza con vista sul Duomo di Firenze alla sua fidanzata fiorentina Rachele Risaliti. Gaetano Castrovilli ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. (Viola News)

Gaetano Castrovilli, dopo la scenografica proposta di matrimonio alla sua compagna Rachele Risaliti il 16 luglio, è volato in Puglia a Minervino, e non ha ancora terminato le sue ferie che dureranno tutto luglio. (Firenze Viola)

Gaetano Castrovilli, la proposta di matrimonio all'ex Miss Italia Rachele Risaliti

A pochi giorni dal trionfo della Nazionale a Euro 2020, spedizione della quale ha fatto parte giocando 3 minuti contro il Galles, Gaetano Castrovilli ha chiesto alla sua compagna Rachele Risaliti di sposarlo. (Sky Sport)

Una serata magica, merito anche del panorama spettacolare, organizzata da Castrovilli (neo vincitore europeo con gli Azzurri) per la futura moglie. Sono passati solo due giorni, che il 16 luglio la tanto attesa proposta è arrivata. (FirenzeToday)

Un altro campione d’Europa convolerà a nozze. L’ha bendata e portata su una terrazza, con una magnifica vista sul cupolone del Duomo di Firenze, poi le ha tolto la benda, chiedendole di sposarla attraverso la scritta “marry me” composta da rose rosse. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr