La Stampa, Serie A: "Il piano B: in un mese scudetto, Europa e retrocessione"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Stampa, Serie A: "Il piano B: in un mese scudetto, Europa e retrocessione". vedi letture. "Il piano B dei play-off o play-out: in un mese scudetto, Europa e retrocessione".

Questo il titolo che La Stampa utilizza nel taglio alto della prima pagina per affrontare il tema della ripartenza della Serie A.

In caso di ripresa ritardata o di stop, la nuova idea scuote il pallone: un mese a eliminazione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ogni scusa è buona per cambiare le regole,vendendola poi alle masse come una soluzione inevitabile e necessaria. Quindi, anche chi sta (come ora) a -24, tipo il Napoli di De Laurentiis, guarda caso uno di quelli che spingeva per ricominciare. (ilBianconero)

Da quel Milan-Genoa non è cambiato niente: se n'era appena andato Boban sbattendo la porta, poi Maldini ha picchiato i pugni sul tavolo, mentre Rangnick ha fatto capire che ci sta pensando seriamente. I nodi sono quelli, gli stessi da settimane. (Milan News)

Così, tra le svariate qualità e modelli, ecco che ognuno va alla ricerca di quello che sia più valido dal punto di vista sia sanitario sia, perché no, estetico. L'emergenza coronavirus ci ha insegnato a convivere con un nuovo gadget, ormai indispensabile ogni volta che si esce di casa: la mascherina. (ilBianconero)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport aggiorna sulla questione relativa agli stipendi dei club di Serie A, questione centrale in questo momento visto che le società hanno necessità di risparmiare il più possibile sul bilancio di fine anno. (Tutto Juve)

Innanzitutto il campionato riprenderà con le regole con cui è iniziato e cercherà di portare a termine la stagione giocando tutte e 12 le giornate rimanenti. Playoff Serie A 2019-2020: coinvolte 6 squadre. (Jmania)

E' stata la prima delle società di Serie A a centrare questo obiettivo che si tradurrà in effetti positivi per circa 90 milioni sul bilancio 2019/20. a Juventus risparmierà circa 90 milioni di euro dal taglio degli stipendi dei calciatori deciso subito dopo l'esplosione della crisi coronavirus. (ilBianconero)