Adele, perdita di peso e divorzio: vita nuova per la celebre cantante

Adele, perdita di peso e divorzio: vita nuova per la celebre cantante
Mezzokilo CULTURA E SPETTACOLO

Si è allenata molto negli ultimi tempi e si è sentita molto bene visto che ha ritagliato una parte importante della giornata dedicata a se stessa.

Adele, un cambiamento totale della sua vita. Nel corso degli anni Adele ha perso anche tanto peso visto che prima era diventata un simbolo: “Capisco perché alcune donne in particolare sono state ferite.

Un cambiamento totale della sua vita con la possibilità di poter ambire a ciò che fino ad ieri sembrava impossibile

La celebre cantante britannica, Adele, si è confessata su British Vogue raccontando di come ha perso peso e del suo divorzio. (Mezzokilo)

Ne parlano anche altri media

Dopo alcuni anni, qualcosa è andato storto. Eravate a conoscenza delle motivazioni del divorzio della cantante Adele? (CheMusica)

Dalle parole di Adele potrebbe sembrare così. Il nuovo album parlerà di divorzio, rinascita, cambiamento, Adele vuole raccontare la sua. (Rnbjunk.com)

La cantautrice britannica, 33 anni, si è raccontata per la prima volta dopo tanto tempo in una lunga intervista su «Vogue Uk», dove campeggia anche in copertina. Ad esempio, “perché non possiamo più vivere tutti insieme?” Perché non è quello che la gente fa quando divorzia. (Corriere della Sera)

Adele: "Non si è mai trattato di perdere peso, l'ho fatto per me. Dalle donne le parole peggiori"

Come racconta al magazine britannico, di cui è l'affascinante cover woman, "la gente è abituata a persone che documentano tutto su Instagram. Photo credit: Ronald Martinez - Getty Images. (Yahoo Eurosport IT)

Nel 2020 è entrato nella lista Forbes dei primi 10 agenti sportivi più potenti del mondo, raggiungendo la posizione numero 9 Un album per suo figlio. "Sono sempre la stessa persona", ha precisato Adele, che nel nuovo album parlerà anche del suo divorzio. (Today.it)

Nell’album prende spazio ciò che è avvenuto nella vita dell’artista negli ultimi anni, dopo il divorzio dal marito Simon Konecki dal quale ha avuto un figlio, Angelo. “Ho scritto al mio manager ‘questo non fa per me, non è il motivo per cui amo la musica’” (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr