Del Piero: 'Juventus sorpresa negativa. Dico una cosa sul Napoli di Spalletti'

Del Piero: 'Juventus sorpresa negativa. Dico una cosa sul Napoli di Spalletti'
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli ha battuto la Juventus per 2 a 1, risultato forse anche bugiardo alla luce di quanto si è visto.

Alessandro Del Piero ha poi aggiunto: "La Juventus deve riassestarsi dopo l'addio di Ronaldo, ha bisogno di un po’ di tempo per riprendere delle abitudini diverse dal recente passato.

Alessandro Del Piero ha parlato del 2 a 1 del Napoli contro la Juventus, una vittoria che consolida i partenopei al primo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono trascorsi esattamente 28 anni dal debutto del capitano. Anche l’ex attaccante ha celebrato l’anniversario sul proprio profilo Instagram. (Juventus News 24)

Vuol dire dare tutto per vincere, perché quello è l'unico obiettivo e non ci si può accontentare di altro" Il risultato è centrale, lo pensa anche chi dice di no". vedi letture. Vincere o giocare bene? (TUTTO mercato WEB)

Del Piero dagli studi di Sky Sport parla così delle differenze tra Juve e Inter in questo avvio di campionato: "L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. La Juventus ha indubbiamente delle difficoltà, ma devo dire che ha giocato senza quattro titolari. (ilBianconero)

Del Piero ricorda il debutto con la Juventus: "Storia di un grande amore"

E poi c’è l’Atalanta: pensare di crescere oltre i quarti è forse troppo ambizioso, mentre è giusto puntare a confermarsi ad altissimi livelli. Sulla Champions League:«L’Inter è meno forte in senso assoluto senza Lukaku, ma c’è un grande gruppo con più esperienza, consapevolezza nei propri mezzi. (Milan News 24)

"La Juve ha giocatori di valore assoluto, non bisogna considerare questo gruppo in modo troppo negativo. Il problema non può essere la qualità assoluta dei giocatori, ma quanto stanno rendendo. (Calciomercato.com)

Il 12 settembre 1993 Alessandro Del Piero faceva il suo debutto con la Juventus. L'ex numero 10 juventino, con un post su Instagram, ha ricordato proprio il suo esordio con la Vecchia Signora: "Debutto. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr