A Trento un nuovo deposito Amazon con 20 posti di lavoro

Trentino ECONOMIA

Il progetto del nuovo centro sarà realizzato tenendo conto dei necessari adattamenti dovuti alle rigide condizioni meteorologiche della provincia di Trento

L'economia locale non può limitarsi a subire il cambiamento, che può anzi diventare un'occasione per creare nuove attività produttive e nuovi posti di lavoro.

Amazon ha annunciato l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Trento.

Nel deposito di smistamento di 4.300 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra gennaio e febbraio i pubblici esercizi, in conseguenza del mancato avvio della stagione invernale e della zona rossa nel periodo festivo, hanno perso 2.489 assunzioni, a cui si aggiungono -371 assunzioni nel commercio A denunciare il quadro preoccupante sono Cgil, Cisl e Uil del Trentino in base ai dati riportati nella nota mensile elaborata da Agenzia del Lavoro. (Trentino)

Sono circa 180 i morti a Monreale in attesa di una degna sepoltura. Altri provvedimenti saranno attuati dall’amministrazione comunale nel corso dei prossimi giorni, sempre al fine di dare una risposta ai cittadini (Monrealelive.it)

Fra i nuovi positivi ci sono 17 giovanissimi (4 hanno tra 0-2 anni, 3 tra 3-5 anni, 2 tra 6-10 anni, 2 tra 11-13 anni e 6 tra 14-19 anni) e le classi in quarantena rimangono 98, come ieri. Le somministrazioni di vaccino invece stamane sono arrivate a quota 170.042, cifra che comprende 42.073 seconde dosi e quelle finora riservate alle categorie over ottanta ). (Ufficio Stampa)

Sarà possibile prenotarsi fino alle 18 di domani per ottenere la somministrazione del vaccino la sera stessa. Le dosi di vaccino ci sono e la macchina organizzativa dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari si è attivata rapidamente per mettere a disposizione ulteriori appuntamenti e garantire aperture straordinarie dei centri vaccinali. (la VOCE del TRENTINO)

(5) Zverev bye. Pella vs (14) Sinner. (SuperNews)

Oggi, a partire dalle ore 22, potranno prenotare il vaccino, attraverso il Cup-online, i nati tra il 1962 e il 1966. La vaccinazione andrà prenotata come sempre al CUP online nella propria categoria di riferimento. (Trentino)