Meteo weekend 11 e 12 settembre, da venerdì arriva il maltempo: fine settimana tra piogge e temporali

Notizie.it INTERNO

Meteo 11 e 12 settembre, le previsioni di domenica. Migliora il meteo domenica 12 settembre, in quanto l’azione del vortice ciclonico perderà gradualmente energia

Sabato 11 settembre piogge e temporali si estenderanno verso il Sud, raggiungendo Campania meridionale e Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia.

Con la giornata di venerdì 10 il meteo potrebbe subire un ulteriore peggioramento, atteso soprattutto nel fine settimana. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Garessio 2000. Per conoscere se è in corso o prevista un'allerta meteo nella tua zona (pioggia, neve, ghiaccio, afa, vento e nebbia), consulta le nostre mappe di allerta > > Allerte In particolare al nord, una delle situazioni più complesse si vive nel basso Piemonte. (3bmeteo)

Previsioni meteo Roma, vortice mediterraneo con temporali nel weekend. Il weekend sarà caratterizzato da piogge e forti temporali in alcune zone del Meridione, ma Roma e il Lazio dovrebbero essere interessati in minima parte da questo ciclone. (Fanpage.it)

Previsioni weekend Milano. Giornata di sabato caratterizzata da cieli sereni o poco nuvolosi sulla Lombardia; al pomeriggio su Milano cieli soleggiati mentre sui rilievi alpini saranno possibili temporali. (Centro Meteo italiano)

Meteo BENEVENTO: oggi sole e caldo, Sabato 11 cielo coperto, Domenica 12 sereno. Meteo per Venerdì 10 Settembre 2021, Benevento. Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, nubi sparse alla sera. (iL Meteo)

ore 12:43. di Lorenzo Badellino 10 settembre 2021ore 12:43. 2 minuti, 31 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 31 secondi. Cronaca meteo Italia. SI INTENSIFICANO I TEMPORALI IN SARDEGNA. Piogge e temporali stanno interessando anche la Sicilia sudoccidentale. (3bmeteo)

Incremento dei residenti che ogni giorno si spostano fuori Comune: si passa dai 6.379 del 2011 ai 7.488 del 2019, con una differenza del 17 percento. Da inizio ottobre via al nuovo censimento Istat. Negli ultimi otto anni circa mille ternani sono stati costretti a spostarsi fuori Terni per lavorare o studiare. (TerniToday)