Halo Infinite: capo del design sente la sofferenza dei giocatori per il sistema di progressione

Le critiche principali al sistema di progressione di Halo Infinite riguardano il fatto che l'acquisizione della maggior parte dei punti esperienza del Battle Pass è legato a delle sfide che distraggono dagli obiettivi di gioco.

Jerry Hook, il capo del design di Halo Infinite, ha dichiarato di sentire la sofferenza dei giocatori per il sistema di progressione del multiplayer del gioco, la cui modifica è tra le priorità del team di sviluppo. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Halo Infinite otterrà nelle prossime ore un altro aggiornamento al bilanciamento delle ricompense per quanto riguarda le partite quotidiane, che aumentano sensibilmente nell'ottica di migliorare la progressione del Battle Pass, argomento sempre molto dibattuto in queste prime settimane di multiplayer free-to-play, vediamo dunque quanti punti XP verranno assegnati per ogni partita. (Multiplayer.it)

Eventuali ulteriori partite giocate quel giorno ricompenseranno 50 XP. Questa modifica renderà molto più facile per i giocatori salire di grado, poiché otterranno un livello completo ogni giorno semplicemente giocando sei partite per un totale di 1.000 XP. (Eurogamer.it)

Also, including video evidence makes things much easier on the Halo Safety team ? Please report bad actors on the @HaloSupport site using https://t.co/a1jKs2cKpV. (Eurogamer.it)

Poco più di una settimana ci separa dal lancio di Halo Infinite, punta di diamante di Xbox nonché gioco più atteso del 2021 dai fan della serie. Il gioco è in fase gold, quindi non dovete preoccuparvi di ulteriori rinvii (IGN Italia)

Il battle pass di Halo Infinite è strutturato in una maniera poco convincente, perché non premia abbastanza i giocatori ed è molto difficile ottenere le ricompense. L’avventura di Halo Infinite sarà molto corposa e con tante novità, come vi abbiamo raccontato nella nostra anteprima che trovate a questo indirizzo. (Spaziogames.it)

Infine, vi segnaliamo che è disponibile anche un trailer dedicato ad Halo Infinite: è il video "Forever We Fight" che mostra gli effetti della guerra nel tempo 343 Industries lo sa bene e ha quindi risposto ai dubbi dei giocatori sulla questione. (Multiplayer.it)