Iliad primo operatore di telefonia mobile secondo l’ITQF

Iliad primo operatore di telefonia mobile secondo l’ITQF
4Fan.it ECONOMIA

iliad ottiene il primo posto e il riconoscimento come primo operatore per la telefonia mobile dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF)per il 2021, nella più ampia indagine mai realizzata in Italia con l’obiettivo di raccogliere i feedback di soddisfazione dei clienti, in merito all’aspetto qualitativo e economico offerto da aziende attive in diversi settori.

Obiettivo dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, in collaborazione con il media-partner A&F de la Repubblica, è quello di creare più trasparenza e maggiore comparazione tra servizi, per supportare i consumatori ad assumere decisioni d’acquisto consapevoli. (4Fan.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’offerta residenziale basata su fibra. Entro l’estate Iliad sfrutterà la rete in fibra ottica di Open Fiber per attivare servizi di connettività residenziale in numerose città Abbiamo risposto a questa crescente richiesta continuando a investire sulla rete mobile e decidendo di anticipare il lancio sulla rete fissa“, sottolinea Levi. (Wired.it)

Iliad compatibile con il bonus 500 euro. La lista Infratel, aggiornata allo scorso 23 aprile, include un nome da molti atteso: quello di Iliad. Al momento, il nome di Iliad non appare nella lista degli operatori accreditati con offerte approvate, dal momento in cui l’operatore non ha ancora commercializzato alcuna offerta per la rete fissa. (TuttoTech.net)

N° 1 Telefonia Mobile 2021” di ITQF. Nel dettaglio, il valore 1 indica “Entusiasta”, 2 “Molto Soddisfatto”, 3 “Soddisfatto”, 4 “Meno Soddisfatto” e 5 “Non Soddisfatto”. (MondoMobileWeb.it)

Iliad, la rete fissa si avvicina: nuova conferma nel bonus PC e Internet

E voi attualmente quale operatore telefonico utilizzate sulla vostra o sulle vostre SIM? Il risultato a cui facevamo cenno è quello di aver ottenuto il riconoscimento come primo operatore per la telefonia mobile dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) per il 2021 nella più ampia indagine di mercato mai realizzata in Italia (MobileWorld)

Arrivano nuovi dettagli sul debutto di Iliad nel mercato della telefonia fissa italiano, nel quale entrerà presto con la sua fibra, anche grazie all’accordo siglato con Open Fiber. La lista completa include 160 operatori, e Iliad non è ancora presente tra coloro che hanno già pubblicato offerte per usufruire del bonus. (SmartWorld)

Da sottolineare che Iliad non rientra ancora nel secondo elenco "operatori accreditati e con offerte approvate", ma qualcosa continua comunque a muoversi Da poco c'è un'altra conferma dell'esordio di Iliad come fornitore di accesso a Internet da rete fissa (in collaborazione con Open Fiber): con l'ultimo aggiornamento (datato 23 aprile) dell'elenco degli operatori di rete fissa accreditati ai quali è possibile chiedere il bonus per PC e Internet da 500 euro è stato inserito il nome di Iliad. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr