COVID Lazio – Il bollettino di oggi 1 maggio | i positivi diminuiscono

COVID Lazio – Il bollettino di oggi 1 maggio | i positivi diminuiscono
Zazoom Blog INTERNO

Il commento di D’Amato Come ogni giorno, all’interno della nota ufficiale è possibile trovare le parole di Alessio D’Amato sui dati della giornata.

Questo è quanto si evince dal bollettino odierno emesso dalla Regione Lazio in merito all’emergenza COVID-19.

azio – Il bollettino di oggi 1 maggio: i positivi diminuiscono (Di sabato 1 maggio 2021) “Su oltre 43.000 tamponi effettuati, di cui 26.000 antigenici, si registrano 1.069 casi positivi (-82 rispetto alla giornata di ieri), 13 i decessi (-13 nelle ultime 24 ore) e +2.457 i guariti“. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella Asl di Latina sono 109 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 42 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Nella Asl Roma 2 sono 240 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Nella Asl Roma 3 sono 74 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 2 sono 290 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Coronavirus, record di somministrazioni di vaccini nel Lazio

Nella Asl di Frosinone si registrano 10 nuovi positivi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Infine, nella Asl di Rieti si registrano 35 nuovi positivi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Il Riformista)

PERTANTO, NEL POMERIGGIO IL SERVIZIO È ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 14:30 ALLE 17:30 MENTRE . RESTANO INVARIATE LE FASCE ORARIE DEL MATTINO, DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 7:00 ALLE 10:00. (RomaDailyNews)

Nella Asl di Frosinone si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (BaraondaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr