Call of Duty 2021, primi indizi sull'ambientazione: sarà nel passato?

Call of Duty 2021 will reportedly be set in the 1950s.

(Source: @ModernWarzone) pic.twitter.com/A4HJZNpuDH — Okami (@Okami13_) February 15, 2021. Stando ad un altro ben noto insider, Victor_Z, il nuovo Call of Duty sarebbe nuovamente ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

The Korean War started in 1950 so good chance it will be based around that.

Il primo arriva dal noto insider di Call of Duty, Okami, secondo cui Sledgehammer Games – lo studio che pare essere stato incaricato del progetto – starebbe puntando sulla Guerra di Corea (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come il nuovo operatore Naga oppure le nuove armi che saranno introdotte, come la balestra, il fucile d’assalto Galil, la mitraglietta AI-LC10 e la mini-pistola. Ecco come ricevere un regalo di compleanno da TheFork. (Smartworld)

The Shore è un titolo story-driven (purtroppo per il momento il titolo non è disponibile in lingua italiana), creato da solo una persona, che sarà disponibile su Steam… (Gaming Today)

È già stato confermato, come ipotizzato da molti dopo le intel di Firebase Z, che la nuova ambientazione sarà nella regione dei monti Urali, in Russia. Stando alle prime informazioni, non si tratterà di una mappa tradizionale, bensì della nuova modalità Outbreak, che gli insider hanno definito come una modalità Zombies open world che si differenzierà quindi da Die Maschine e Firebase Z. (Uagna.it)

(askanews) - Con un nuovo trailer, è stato annunciato l'inizio della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War, tanto atteso dagli appassionati che finalmente hanno una data certa: si parte il 25 febbraio. (Tiscali.it)

Nuova modalità: Exfiltration. In questa particolare nuova modalità, le squadre dovranno rintracciare e conservare una radio nascosta a Verdansk: chi riesce a proteggerla fino alla fine, avrà consegnato la vittoria a lui e al suo team. (Uagna.it)

Infine arriveranno anche la nuova modalità di Warzone, Epidemia, nella quale ci saranno anche gli zombi e alcune mappe multigiocatore: Apoclypse, mappa 6vs6 che sarà introdotta al lancio, Miami strike, mappa 6vs6 che sarà una Miami diurna con dimensioni ridotte disponibile durante la stagione, Golova, mappa per Fireteam introdotta durante la stagione, e Mansion, una mappa per Scontro anch’essa introdotta durante la stagione. (Serial Gamer)