Nuova perizia su Cucchi, morto di epilessia

Metro INTERNO

Roma - Stefano Cucchi morì per un attacco epilettico e non per un pestaggio. E' la conclusione cui sono giunti gli esperti nominati dal gip di Roma nel'ambito di una nuobva inchiesta sul decesso del giovane tossicodipendente nella notte tra il 15 e il ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello Rossi, il Procuratore Generale della ... A rispondere, anche nel merito, è la sorella di Stefano, Ilaria Cucchi, secondo la quale non solo la perizia riconosce le fratture, ma che l'epilissia è "priva di riscontri oggettivi". (ReggioNotizie)

Stefano Cucchi morì molto probabilmente a causa di una "improvvisa e inaspettata" epilessia, a cui hanno contribuito sia il passato da tossicodipente che la "condizione di severa inanizione" (ovvero deperimento causato dall'assenza di alimentazione ... (RomaToday)

Non è passato molto tempo da quando per quel gracile corpo, che pesava meno di quaranta chili, si parlò di un "violentissimo pestaggio". (CittaCorriere)

"Se prima lo avevo solo intuito adesso so quanto sia diverso e più difficile trovarsi ad affrontare processi contro i carabinieri piuttosto che contro chiunque altro. (Adnkronos)

(© Ansa) Corrado ... |. (Lettera43)

Sarebbe questa la causa del decesso di Stefano Cucchi, secondo i periti nominati dal gip di Roma e incaricati di accertare la natura, l'entità e l'effettiva portata delle lesioni patite dal giovane geometra romano dopo il suo arresto per droga ... (road2sportNews)