Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia”

Tutto B SPORT

Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” Sfinito quasi come i suoi giocatori e senza voce. E’ Pierpaolo Bisoli, che si è presentato ai microfoni ufficiali del club dopo il successo con il Sudtirol: “E’ stata la classica partita di Serie B, maschia e ricca di contrasti. Abbiamo commesso qualche errore a livello tecnico, ma è dovuto dal fatto che non vincevamo da tredici partite. Oggi ho visto una squadra che vuole rappresentare la gente di Modena, tutti insieme siamo arrivati alla vittoria, ed è un successo che ci garantisce quasi matematicamente la salvezza“. (Tutto B)

Su altre testate

Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” (Tutto B)

POSTPARTITA MODENA-SUDTIROL, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

Lo stadio torna ad esultare, tifo incessante e urlo di gioia finale. Adesso il vantaggio del Modena sui playout è di 6 punti e mister Bisoli fa festa. (Parlando di Sport)

Per la prima volta rivali dopo il divorzio, per la prima volta l'uno contro l'altro: nel mezzo, un finale di stagione in cui canarini e altoatesini si giocano tutto. Troppo poco il tempo per rimarginare la ferita causata dall'esonero, troppo forte il legame instauratosi tra il tecnico bolognese e Bolzano fino allo scorso dicembre. (Calciomercato.com)

Federico Valente pensa solo alla salvezza e a vincere contro la Ternana. L'allenatore del Sudtirol è stato chiaro dopo la sconfitta contro il Modena: “Sabato dopo sabato io devo fare un percorso con la squadra. (TernanaNews)

Vittoria di misura per il Modena che ritrova i tre punti dopo un lungo digiuno. A decidere il match contro il Sudtirol è una rete messa a segno dall'ex giornata Zaro, con un colpo di testa a metà secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)