Milan, i tre dubbi di Pioli in vista dell'Udinese

Today.it SPORT

I tre dubbi di Pioli. Pioli, che per la partita contro l'Udinese sarà privo di Tonali, messo ko da un problema all'inguine accusato nel corso dell'amichevole giocata contro il Vicenza lo scorso sabato, è alle prese con tre dubbi.

La sua condizione fisica, tuttavia, potrebbe non essere al 100%, con l'allenatore che potrebbe quindi puntare su Ante Rebic, apparso in grande spolvero in questo precampionato

Il belga ha impressionato nei primi allenamenti in rossonero, ma il tecnico, almeno inizialmente, potrebbe puntare su Brahim Diaz, che conosce meglio i meccanismi di gioco rossoneri. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar (Udinese Blog)

Fonte: Antonio Vitiello. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Procede la preparazione del Milan in vista della prima sfida stagionale in programma sabato pomeriggio a San Siro contro l'Udinese. (Milan News)

E probabilmente come Giroud che però svolge un lavoro differenziato da 7 giorni. E anche all’esterno di San Siro. (Sky Sport)

Il francese ha pubblicato una foto su Instagram in compagnia dei suoi figli: "Oggi allenamento a San Siro davanti ai piccoli. Felice di tornare domani con la squadra. non vedo l'ora che arrivi sabato" (Milan News)

Davanti insieme a Deulofeu può esserci il ritorno di Beto, in alternativa si scalda Success In mezzo Walace in cabina di regia affiancato da Makengo e Pereyra dato che Arslan non è ancora al meglio. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pranzo di squadra allo stadio il rompete le righe, la squadra si ritroverà domani per la rifinitura in vista dell'esordio in campionato davanti a 70mila persone. Vedi anche. Milan Ibra, futuro a tinte rossonere: i figli giocheranno nel Milan, lui dirigente. (Sport Mediaset)