Rebic, il tuttofare che piace a Pioli

Tuttosport SPORT

E perché i due bomber avrebbero una settimana in più per mettersi in condizione

Anzi, se la prova di Rebic fosse tale da convincere Pioli a non doverli utilizzare, proprio il tecnico sarebbe più felice di tutti.

Aggrappati ad Ante Rebic .

Perché ha sempre creduto in Rebic.

Pioli con ogni probabilità gli assegnerà il ruolo di centravanti contro l’Udinese e a quel punto sarà lui a giocarsela fino in fondo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Davanti insieme a Deulofeu può esserci il ritorno di Beto, in alternativa si scalda Success In mezzo Walace in cabina di regia affiancato da Makengo e Pereyra dato che Arslan non è ancora al meglio. (TUTTO mercato WEB)

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar (Udinese Blog)

Terapie per Tonali, al suo posto giocherà Krunic. Stefano Pioli riparte della vecchia guardia, i nuovi acquisti possono aspettare. Dopo il pranzo di squadra allo stadio il rompete le righe, la squadra si ritroverà domani per la rifinitura in vista dell'esordio in campionato davanti a 70mila persone. (Sport Mediaset)

Saranno in 70 mila a dare il benvenuto al Milan campione d’Italia. E anche all’esterno di San Siro. (Sky Sport)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Dopo diversi giorni di lavoro personalizzato a causa di un affaticamento muscolare, è lo stesso Olivier Giroud ad annunciare il suo ritorno in gruppo con la squadra. (Milan News)

Olivier Giroud ha proseguito con un lavoro a parte, domani potrà finalmente aggregarsi al gruppo rossonero. Fonte: Antonio Vitiello. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Procede la preparazione del Milan in vista della prima sfida stagionale in programma sabato pomeriggio a San Siro contro l'Udinese. (Milan News)