L'impresa di Petit al cinema. "La fune? Un teatro nel cielo"

Il regista Zemeckis, con Ben Kingsley e Joseph Gordon-Levitt, racconterà dal 22 ottobre la storia di Philippe Petit, il più grande funambolo del mondo. In "The walk" la camminata sulle Torri Gemelle, ma c'è il sogno di un'impresa in Italia.. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Una vecchia storia, che oggi diventa un film. Presentato alla Festa del Cinema di Roma… Scritto da Federica Polidoro | mercoledì, 21 ottobre ... (Artribune)

E' l'unico uomo al mondo ad aver attraversato il vuoto tra le Torri Gemelle su un filo d'acciaio. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Perché la Svizzera ha già..... Le torri, quelle piene di cibo che mano a mano si stanno svuotando, torneranno in patria per diventare serre urbane. (La Repubblica)

Goyer, ora, non solo ha confermato che il progetto è ancora in sviluppo, ma si è detto anche fiducioso riguardo la possibilità di un […]... È passato più di un anno da quando si è parlato di Krypton, serie TV della Syfy che avrebbe funzionato come prequel di Man of Steel. (Mister Movie)

Documentata da foto, la ... (La Stampa)

Philippe Petit è un artista di strada con un grande sogno nella vita: riuscire a coprire il vuoto tra le due torri del WTC con il suo filo e mostrare a ... (CarnageNews)