VIDEO - Ultrà milanisti schiaffeggiano altri tifosi rossoneri al Mapei: il motivo

Tutto Napoli SPORT

Luciano Spalletti è atteso in sala stampa dopo la vittoria sullo Spezia.

Bisogna sempre valutare chi c'è allo stadio, che ci sono famiglie e non si possono far vedere degli episodi del genere

A breve le sue parole su TN: "Scontri iniziali?

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, uno sfortunato tifoso che aveva preso parte all’invasione è stato colpito duramente al volto da un ultras rossonero. Immagini come questa non dovrebbero vedersi più su un campo da calcio, men che meno al momento di una festa e tra compagni di tifo (SpazioJ)

L'intensità come stile d'un gioco che in alcuni episodi è talmente troppo bello che quell'equilibrio tra la vittoria e la sconfitta si trasforma in un filo sottile sottile sottile L'ultimo atto, l'ultimo sforzo. (Fcinternews.it)

Violenza scudetto Milan. Ma non arrivano solo belle immagini da Reggio Emilia: infatti, un tifoso sfortunato che aveva preso parte ai festeggiamenti sul campo ha ricevuto un pugno in pieno volto da un compagno di tifo. (Spazio Inter)

Rispondo io: perché questo è un Milan che ha molto più carattere Lo stesso vale per Leao, che oggi come oggi non lo tiene nessuno, figuriamoci Muldur., e non sapete che balordaggini simili sono all’ordine del giorno in casa neroverde. (Calciomercato.com)

Inter e Milan si sono date battaglia per tutta la stagione non senza polemiche ma comunque sempre nel rispetto altrui. Ho esultato sempre ad un goal anche contro le mie ex squadre, però non le ho mai dileggiate e non ho preso in giro pubblicamente miei ex compagni”. (Inter-News)

Ennesimo episodio di violenza nel mondo del calcio. Questo video riprende alcuni momenti degli attimi dopo il fischio finale, ma non è successo solo questo, lo stesso Stefano Pioli ha testimoniato come si sia stata rubata la medaglia dal collo (Spazio Milan)