Carboni non gioisce come il fratello: non gioca e il Cagliari perde

Inter-News SPORT

Nell’anticipo della sedicesima giornata di Serie B il prestito Inter guarda dalla panchina i suoi perdere 1-0 con la Ternana.

Carboni non può nemmeno gioire dopo il gol del fratello Valentin in Inter-Red Bull Salisburgo (vedi highlights)

Il difensore in prestito dall’Inter però non può avere responsabilità nella sconfitta per 1-0 contro la Ternana: non gioca neanche un minuto.

Carboni gioca di nuovo zero minuti col Cagliari, per la seconda partita consecutiva. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Recupera in differita la puntata andata in diretta mercoledì 7 dicembre 2022 in occasione di Inter-Salisburgo (4-0), seconda partita amichevole giocata a Malta. HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dedicato alla partita Inter-Salisburgo (vedi report) con la Redazione di Inter-News. (Inter-News)

Anche Carboni ha parlato a Sport Mediaset dopo Inter-Red Bull Salisburgo, partita dove ha firmato il definitivo 4-0 (vedi highlights). So che se faccio le cose bene sicuramente arriveranno però non mi aspetto niente, voglio essere pronto in campo e niente. (Inter-News)

Finora rendimento non certo esaltante, ma quantomeno è arrivato un gol e c’è la certezza di almeno un semifinalista. Inter ai Mondiali, per ora un solo gol in attesa di un venerdì da 4/4. (Inter-News)

L'esterno nerazzurro commenta la vittoria del ritiro e si prepara per la gara contro il Napoli del 4 Gennaio. Dopo il 4-0 rifilato al Salisburgo, l’esterno dell’Inter ha parlato del ritiro tirando in ballo anche il Napoli che incontrerà alla ripresa del campionato: “Il ritiro è andato bene, ci siamo allenati con temperature ottime. (Calcio In Pillole)

Momentaneamente impegnato con il suo Brasile a Qatar 2022, Martinelli è ritenuto uno dei ragazzi più talentuosi della sua generazione (classe 2001). Con il costo del cartellino che aumenta giorno dopo giorno, la Juventus non è in corsa per acquistare l’attaccante brasiliano (SpazioJ)

Suoi alcuni cross interessanti, che questa volta, però, non trovano la conclusione vincente. Dall’80’ NICOLÒ BIRAL SV –. NICOLÒ BARELLA 6 – Come successo nella prima amichevole dello Gzira, si distingue poco rispetto ai suoi compagni. (Inter-News)