LIVE GP Cina: segui la gara in diretta

Autosprint.it SPORT

Si accendono i motori per il GP della Cina , dopo una lunga assenza dovuta alla pandemia Covid. Il ritorno in calendario, per il quinto appuntamento del Mondiale di F1 2024, sarà tutto da vivere con il solito Verstappen pronto a vincere per la prima volta in carriera qui. La Ferrari invece è in difficoltà, tra il sesto e settimo posto sulla griglia di partenza e le scintille tra Leclerc e Sainz. Chi vincerà a Shanghai? 9:37 Giro 20 Niente da fare per la McLaren, Norris si arrende: Verstappen tira la staccata e si riprende la leadership del GP di Shanghai 9:36 Giro 19 Verstappen è il più veloce in pista: ferma il crono a 1:39.519 ed è a soli 2 decimi dal leader Norris, che sta tenendo con grande grinta la prima posizione 9:34 Giro 18 Sainz è più in difficoltà rispetto a Leclerc, nonostante entrambi siano in attivo sul "piano B" come da indicazioni da muretto. (Autosprint.it)

Su altri media

Un costante lavoro di affinamento. E’ questo il segreto dietro ai grandi successi della Red Bull secondo Max Verstappen, l’uomo che sta dominando ininterrottamente da due stagioni, tre con quella appena iniziata. (La Gazzetta dello Sport)

Il messicano è stato penalizzato dalla neutralizzazione della gara a causa dell’attivazione della Virtual Safety Car e successivamente della Safety Car a causa del guasto occorso alla Stake F1 Kick Sauber di Valtteri Bottas al giro numero 22. (FUNOANALISITECNICA)

Insomma è stato un fine settimana favoloso. Primo successo in Cina per il campione del mondo SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) - "E' stato incredibile, tutto il week-end siamo andati veloci con ogni mescola. (Tiscali)

L'auto era su rotaie - ha aggiunto l'olandese che aveva vinto anche la gara sprint di ieri -. Al momento sono entusiasta e sono fiducioso anche in vista della prossima gara, a Miami, anche se la pista è un po' difficile". (Tiscali)

Guarda il video con gli highlights della gara Va a Max Verstappen su Red Bull la vittoria del GP di Cina di F1. (La Gazzetta dello Sport)

Max Verstappen torna a vestire i panni del cannibale nel Gran Premio di Cina a Shanghai, passo indietro della Ferrari che soffre il tracciato cinese e le gomme hard. (Eurosport IT)