Coppa Italia: le probabili formazioni di Genoa e Fiorentina, dove vederle in tv

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Agli ottavi sfida al Torino. GENOA-ASCOLI 3-2. 14' Pinamonti (G), 48' Beretta (A), 68' aut. Tabellino. GENOA (4-3-3): Jandrei; Biraschi, Romero, Criscito, Pajac; Jagiello (71' Pandev), Radovanovic, Cassata (87' Rovella); Agudelo, Pinamonti, Cleonise (69' Sturaro). (Sky Sport)

Lo stesso Criscito ha segnato la rete del 2-2 al 73' e poi al 79' ancora Pinamonti ha segnato la terza rete del Genoa. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSpor e la vincente affronterà poi il Torino negli ottavi di finale. (Corriere Adriatico)

Segui LIVE sul nostro sito la diretta di Genoa-Ascoli. Genoa-Ascoli, dove seguirla in tv. Genoa e Ascoli scenderanno in campo alle 18.00 al Ferraris per il quarto turno di Coppa Italia. Le probabili formazioni di Genoa-Ascoli. (Tuttosport)

La squadra di Thiago Motta ha battuto l’Ascoli per 3-2 in rimonta conquistando il pass per il turno successivo. Torino-Genoa si giocherà il 15 gennaio, da sorteggiare il campo. (Toro.it)

Va in scena domani sera l'anticipo del quarto turno di Coppa Italia che vedrà affrontarsi al Luigi Ferraris Genoa ed Ascoli. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre o 227 nel bouquet Sky), con collegamento dal Ferraris dalle ore 17,45. (Genoa News 1893)

Ecco i nomi caldo sul taccuino del Genoa per un mercato che dovrà rinforzare una squadra che fatica a fare gol e che soprattutto non sa piu’ vincere. Non a caso i nomi usciti fin qui riguardano tutti il pacchetto avanzato che sta deludendo dopo l’interessante fiammata iniziale di stagione. (Primocanale)