Mancini: "Vogliamo arrivare a Wembley. Raspadori come Rossi? Lo spero". Nuovo stop per Sensi

la Repubblica SPORT

Risentimento muscolare per il centrocampista dell'Inter: ora è a rischio

Raspadori come Rossi?

Mancini: "Vogliamo arrivare a Wembley.

Sensi ko, al suo posto Pessina di Enrico Currò. Roberto Mancini (agf). Contro la Repubblica Ceca a Bologna ultimo test prima degli Europei.

Il ct: "Quando comincia una manifestazione così importante non si vede l'ora di partire, speriamo di portare l'Italia ancora più in alto". (la Repubblica)

Su altri giornali

Che sfortuna per Trent Alexander-Arnold: il giocatore è stato escluso dai convocati per Euro 2020 dopo aver subito un infortunio alla coscia nella giornata di mercoledì. 36 presenze in Premier League in questa stagione, quasi tutte giocate da titolare. (CIP)

Marco Verratti, il grande campione della Nazionale Italiana e 44 Gatti, i mici della popolare serie prodotta da Rainbow, si sono uniti per dar vita a un’iniziativa di solidarietà: Italia Gattastica! (ilmessaggero.it)

La Nazionale è partita alla volta del capoluogo emiliano, dove alle 20.45 scenderanno in campo per l’ultimo test ufficiale prima degli Europei. La Nazionale ha lasciato il centro tecnico di Coverciano per raggiungere la stazione di Campo di Marte e raggiungere in treno Bologna dove stasera sarà impegnata nell’amichevole con la Repubblica Ceca (ore 20.45, diretta su Rai1), ultimo test ufficiale prima del debutto ai Campionati europei fra una settimana a Roma contro la Turchia. (Fiorentina.it)

Proprio la bella Giulia, dopo aver letto alcuni commenti offensivi sui social, si è lasciata andare a un lungo e articolato sfogo. Probabilmente alcuni commenti come questi: "Evvai, allora le gufate funzionano". (Sportevai.it)

Sensi a casa? Queste le sue parole in conferenza stampa dopo l'amichevole con la Repubblica Ceca: "Lorenzo Pellegrini è recuperato. (Calciomercato.com)

Da rilevare, due assenze importanti nella lista dei convocati: i centrocampisti Marco Verratti e Stefano Sensi, rimasti a Coverciano per seguire le terapie previste: il primo per l’infortunio al ginocchio rimediato lo scorso mese con il proprio club, il secondo per il risentimento agli adduttori accusato durante l’allenamento, che mette a serio rischio la sua disponibilità per Euro 2020 (pronto Pessina già aggregato come riserva) e segue il problema alla coscia destra subito a fine maggio con l’Inter nella sfida con l’Udinese. (Virgilio Sport)