Lecce, Vigorito in uscita: c'è anche la Ternana sul portiere

Lecce, Vigorito in uscita: c'è anche la Ternana sul portiere
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Non soltanto Reggina, con cui la trattativa sembra essere definitivamente tramontata: per il portiere del Lecce Mauro Vigorito, ci sono diverse squadre del campionato cadetto che hanno puntato gli occhi sull'esperto estremo difensore giallorosso.

I rossoverdi non sono riusciti ad arrivare a Paleari, primo vero obiettivo per la porta, ecco perché l'alternativa Vigorito ora può prendere piede

Ad oggi l'unica valida alternativa per Vigorito sembra essere la Ternana (TuttoCalcioPuglia.com)

Su altre testate

Sì perché l’infortunio, secondo i primi accertamenti, potrebbe costringere l’esterno ad un solo mese di stop, dunque a saltare solo la preparazione estiva. Sempre pochi, comunque, rispetto alla prima diagnosi che prevedeva una pausa lunga fino alla fine dell’anno solare. (pianetaserieb.it)

Formazione Roma secondo tempo (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Darboe, Bove; Zaniolo, Mhkitaryan, Perez (75′ Ciervo); Dzeko Formazione Roma primo tempo (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini, Tripi; Villar, Diawara; Perez, Zalewski, El Shaarawy; Borja Mayoral. (Raffaele La Russa)

Sulla mediana Villar e Diawara, nella parte anteriore Carles Perez, Zalewski e Mkhitaryan dietro a Municipio di Borja. Gol puntuale per i giallorossi, che hanno riconquistato il vantaggio in 10′ con Carles Perez e concludi la gara con una doppietta Prugne al 53′. (HamelinProg)

Ternana, Partipilo torna da Roma infortunato

Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. (pianetaserieb.it)

La Roma ha giocato ad alta intensità con il baricentro molto alto, provando soprattutto le verticalizzazioni verso gli esterni e i movimenti dei trequartisti a tagliare all’interno del campo. (Tuttoasroma.it)

Mourinho TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli, Defendi, Kontek, Boben, Celli, Paghera, Proietti, Partipilo (19’ Peralta), Falletti, Furlan, Vantaggiato (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr