L’Isola dei famosi: Ignazio Moser insulta un follower

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Ignazio Moser ha notato il commento, e non è restato in silenzio.

L’Isola, Moser ha un attimo di nostalgia. E il momento di nostalgia per Ignazio Moser si è trasformato in “rissa” in rete.

Ha mostrato ammirazione anche per la decisione di fare la proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez in modo privato e non in tivvù. “Ignazio Moser?

Ignazio Moser, che cosa ha combinato il fidanzato di Cecilia Rodriguez per aver scatenato l’ira di un follower?

Ignazio Moser ha scatenato le ire di un follower che su Instagram lo ha attaccato. (SoloDonna)

Su altre testate

“Sembra che tu sia sbarcato sulla luna anziché in un’isola… Finitela di fare gli eroi. POLEMICHE PER MOSER – Nello specifico, è spuntato fuori un commento al vetriolo contro l’ex naufrago. (DailyNews 24)

Dopo essere tornato in Italia, Ignazio Moser, uno dei finalisti dell’Isola dei Famosi, sta recuperando le forze durante il periodo di quarantena che dovrà affrontare insieme alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. (Più Sani Più Belli)

Cecilia Rodriguez, ritorno in grande stile in Honduras. Rivoluzione in difesa. Cecilia Rodriguez, distesa in bikini: sensuale come non mai. Quello di oggi è a dir poco da infarto. (DirettaGoal)

Isola dei Famosi, Matteo Diamante sul rapporto con Ignazio Moser: “Ci sentiamo ogni giorno”. Matteo Diamante ha continuato a parlare di Ignazio Moser affermando: “Lui è entrato e ha avuto la possibilità di essere amato dalla maggioranza del gruppo, mentre io non ho avuto proprio questa possibilità” Matteo Diamante rompe il silenzio su Ignazio Moser: “Ha avuto una vita facile all’Isola”. (Lanostratv)

Leggi qui —> Ignazio Moser esce dilaniato dall’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo. Era la dimora di origine di Ignazio Moser. Ignazio Moser e la brutta condizione di salute. Appena fuori dal podio, al quarto posto, è arrivato Ignazio Moser, subentrato in un secondo momento sull’isola, ma che è riuscito ad imporsi. (kronic)

Oltre ad aver perso i bagagli, Ignazio Moser una volta atterrato in Italia si è reso conto di aver perso il portafogli in aeroporto a Parigi. La quarantena di Cecilia e Ignazio, tra i ricordi e la nostalgia dell’Isola. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr