Dopo gli insulti ecco il “miracolo” del centrodestra: unito verso le primarie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrodestra di Latina si prepara alle primarie per la scelta del candidato a sindaco. Il 13 marzo è la data probabile per il confronto, mentre i partiti cercano un accordo su un nome sempre più difficile da individuare. Sembra tramontata l’ipotesi sulla candidatura “automatica” dei segretari dei partiti,... (Latina24ore.it)
Ne parlano anche altre testate
Il vicepresidente della Camera, Roberto Giachetti ha rotto gli indugi: si candiderà per la corsa al Campidoglio. L'annuncio della candidatura a sindaco di Roma arriverà con un videomessaggio nel primo pomeriggio. (Corriere della Sera)
Matteo Renzi rompe gli indugi e cala la carta di Roberto Giachetti nelle primarie romane del Pd. (Il Secolo d'Italia)
E la sua decisione di candidarsi dev’essere sostenuta”. “La…Continua a... (La Prima Pagina)
(LaPresse) - Entrambi romani, uno cresciuto in piazza Bologna e l'altro a Monteverde, i candidati sindaci di Roma per la sinistra - Stefano Fassina (Si) e Roberto Giachetti (Pd) - hanno ben presente di voler partire nella loro campagna ... (LaPresse)
La decisione è stata già presa e verrà ufficializzata con un video. Roberto Giachetti ha già avuto il sostegno del premier Matteo Renzi. (La Prima Pagina)
Roberto Giachetti, vicepresidente della Camera, si candida per la corsa a sindaco di Roma. Il Pd è intenzionato ... (Radio Colonna)