Il penalista Botti: “Il Napoli rischia al massimo un’ammenda per il caso Osimhen”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il penalista Botti sul caso Osimhen e l'inchiesta plusvalenze "La riapertura del processo sulla Juventus è avvenuta perché c’erano ulteriori elementi non conosciuti prima e sono arrivati dalla procura di Torino e dall’indagine Prisma. Ci sono state intercettazioni telefoniche, confessioni, che hanno evidenziato la gestione del bilancio con un certo sistema, in violazione del principio di lealtà sportiva: ecco perché non sono state coinvolte anche altre squadre. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Fabio Fulgeri, avvocato penalista di Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Marte della vicenda Osimhen: "Siamo convinti e sereni di poter definire con una archiviazione o con un provvedimento favor (TUTTO mercato WEB)

Botti ha poi aggiunto: «La riapertura delle indagini della Procura di Napoli sul caso Osimhen? Per il Napoli, che non è una società quotata in borsa, ci sarebbe un’ammenda per un’unica operazione nel caso di condanna sportiva (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La Procura Federale sarà costretta ad aspettare la fine delle indagini sull’ipotesi di falso in bilancio che sono però state prorogate e saranno senza intercettazioni. Caso Plusvalenze, rischio disparità per il Napoli che è sott’occhio per l’acquisto di Osimhen. (Juventus News 24)

Fabio Fulgeri, avvocato penalista di Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Marte della vicenda Osimhen: "Siamo convinti e sereni di poter definire con una archiviazione o con un provvedimento favorevole questa ipotesi di reato che riguarda il Napoli e che pensiamo non sussista affatto. (Tutto Atalanta)

Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

L'avvocato Enrico Lubrano, in passato consulente legale per le vicende della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, per parlare dell'operazione Osimhen: "Bisogna fare una premessa duplice: le mie informazioni sono limitate in merito, visto che non ho possesso delle carte; e non conosciamo le motivazioni su quale possa essere stato il percorso logico della Corte d'Appello Federale affinché venissero dati quindici punti di penalizzazione alla Juventus, prosciogliendo tutte le altre. (AreaNapoli.it)