Svizzera-Irlanda del Nord, le formazioni: Rodriguez e Freuler in campo dal 1'

TUTTO mercato WEB SPORT

Commissario tecnico: Ian Baraclough

elvetico Yakin affida le chiavi della mediana all'atalantino Freuler; davanti, alle spalle di Embolo e Steffen, sarà Xherdan Shaqiri ad agire da trait d'union.

Commissario tecnico: Murat Yakin.

Queste le formazioni ufficiali:. SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Mbabu, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Freuler, Zuber, Zakaria; Shaqiri; Embolo, Steffen.

Svizzera-Irlanda del Nord, le formazioni: Rodriguez e Freuler in campo dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Forte dell’uomo in più, la Svizzera trova infine l’1-0 nel recupero del primo tempo: contropiede gestito da Embolo, assist più o meno fortunoso per Zuber e zampata vincente di «Zuberman». Tre in meno rispetto all’Italia campione d’Europa, capolista del girone, ma anche con una partita in meno rispetto agli Azzurri (Corriere del Ticino)

La Svizzera supera l'Irlanda del Nord con il punteggio di 2-0 e si avvicina all'Italia, al primo posto del Gruppo C. Il difensore del Newcastle, era stato già sanzionato al 23' per una trattenuta, poi al 37' arriva la decisione di Vincic che solleva le proteste dell'Irlanda del Nord. (ilGiornale.it)

Con il risultato che Lewis è rimasto incredulo per l’espulsione, così come la panchina del Nord Irlanda. Mossa solo dal fatto che il direttore di gara era spazientito per il ritardo nella rimessa laterale (Corriere della Sera)

Gli elvetici fanno il loro dovere contro l’Irlanda del Nord – che lo scorso settembre li aveva obbligati al pareggio – imponendosi con il risultato di 2-0. CLICCA PER IL VIDEO SVIZZERA IRLANDA DEL NORD (spormediaset). (Il Sussidiario.net)

La formazione elvetica si è infatti imposta 2-0 nel quinto incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar. SVIZZERA - IRLANDA DEL NORD 2-0 (1-0). Reti: 48' Zuber 1-0; 91' Fassnacht 2-0. (Ticinonline)

L'Irlanda rimane in 10 e gli elvetici aumentano la spinta, con Rodriguez che impegna Peacock-Farrell dalla distanza. Nella ripresa è assedio per Rodriguez e compagni, a caccia del 2-0 della sicurezza (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr