Svizzera-Irlanda del Nord e Ungheria-Albania, qualificazioni Mondiali: pronostici

Il Veggente SPORT

Svizzera-Irlanda del Nord: il pronostico. I gol totali saranno probabilmente meno di tre.

Per la nazionale svizzera, anche l’imminente nuovo match contro l’Irlanda del Nord potrebbe rivelarsi intenso, combattuto e poco divertente.

Le probabili formazioni di Svizzera-Irlanda del Nord. SVIZZERA (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Sow, Freuler, Zakaria; Fassnacht, Shaqiri; Embolo.

Le probabili formazioni di Ungheria-Albania. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella ripresa è assedio per Rodriguez e compagni, a caccia del 2-0 della sicurezza Murat Yakin scende in campo con il 4-3-3, schierando il granata Ricardo Rodriguez ancora una volta tra i titolari come terzino sinistro. (Toro News)

La Svizzera vince, grazie a una prova gagliarda e all’uomo in più per gran parte della partita. Forte dell’uomo in più, la Svizzera trova infine l’1-0 nel recupero del primo tempo: contropiede gestito da Embolo, assist più o meno fortunoso per Zuber e zampata vincente di «Zuberman». (Corriere del Ticino)

Keystone. La Nazionale svizzera intasca tre punti importanti in vista della qualificazione ai prossimi mondiali. La Svizzera ha centrato l'obiettivo dei tre punti contro l'Irlanda del Nord, battuta per 2-0 a Ginevra nell'ambito del Gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. (Bluewin)

Mossa solo dal fatto che il direttore di gara era spazientito per il ritardo nella rimessa laterale A questo punto diventa decisivo lo scontro diretto del 12 novembre tra Italia e Svizzera. (Corriere della Sera)

SVIZZERA - IRLANDA DEL NORD 2-0 (1-0). Reti: 48' Zuber 1-0; 91' Fassnacht 2-0. SVIZZERA: Sommer; Rodriguez, Akanji (53' Schär), Elvedi, Mbabu (81' Widmer); Zuber (81' Fassnacht); Freuler, Zakaria; Shaqiri (92' Sow); Embolo (92' Itten), Steffen (Ticinonline)

La Svizzera supera l'Irlanda del Nord con il punteggio di 2-0 e si avvicina all'Italia, al primo posto del Gruppo C. Il difensore del Newcastle, era stato già sanzionato al 23' per una trattenuta, poi al 37' arriva la decisione di Vincic che solleva le proteste dell'Irlanda del Nord. (ilGiornale.it)