Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo

Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo Sarà Julen Lopetegui il prossimo allenatore del Milan? Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l'esperto tecnico spagnolo avrebbe staccato la concorrenza e nei colloqui avrebbe convinto la dirigenza e il proprietario: non ci sono ancora le firme ma in questo momento sarebbe il primo candidato alla panchina del Milan 2024/2025. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

In merito al possibile arrivo di Julen Lopetegui sulla panchina del Milan, Filippo Galli, ex difensore rossonero, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Se diventerà il prossimo allenatore del Milan, si presenterà con una Europa League vinta dopo aver battuto l’Inter in finale. (Milan News)

Julen Lopetegui è il candidato numero uno per la panchina del Milan: Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul prossimo allenatore rossonero (Radio Rossonera)

Tra i nomi di allenatori accostati alla panchina del Milan per sostituire Stefano Pioli c’è anche quello di Mark Van Bommel. In particolare la sua candidatura era stata proposta da Ibrahimovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, il club rossonero avrebbe altri piani per la panchina. (Milan News 24)

Trevisani: "Sostituire Pioli significa sostituirlo con uno più forte. Lopetegui sarebbe uno sbaglio"

La dirigenza milanese ha programmato, infatti, come riportato dai colleghi francesi di Footmercato un incontro con Domenico Tedesco, ct del Belgio che piaceva anche a De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Il Milan sta pensando già a come sostituire Stefano Pioli la prossima stagione: il suo successore sarebbe già stato scelto da Gerry Cardinale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Trevisani: "Sostituire Pioli significa sostituirlo con uno più forte. Lopetegui sarebbe uno sbaglio" (Milan News)